sono pugliese ma ambirei al Piemonte, visto che mi trovo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Io sono la 405, la mia sarà quasi una scelta obbligata visto che rimarranno solo un numero ridottissimo di sedi...comunque se a qualcuno può interessare io sono di Firenze e quindi preferirei la Toscana o regioni limitrofe magari ben collegate con i treni! Qualche giorno fa anche io ho chiamato il Dap e mi hanno detto la stessa cosa: chiamata entro Natale e assunzione entro gennaio....manterranno la parola? Speriamo di si...non sia mai di trovare, dopo tanti anni di attesa, un bel regalo sotto l'albero!
Commenta
-
scelta sedi
Salve a tutti, sto alla posizione 323 sarei interessata alla sicilia ma è chiaro che non ho speranze....quindi valuterei la calabria la lombardia e l'emilia......che confusione na na na na na na na...... Vorrei avere dei chiarimenti su come avviene la scelta,volendo essere concreti dopo che io avrò espresso la mia preferenza e riceverò un cordiale rifiuto mi saranno proposte le sedi rimaneti e potro esprimere un'altra preferenza? Grazie a chi vorra rispondermi e a tutti quelli che hanno fatto di questo forum un luogo di condivisione, scambio e spstegno....grazie ancora
Commenta
-
Non penso che tu non abbia speranze per la sicilia ......io personalmente anche se sono prima di te non la sceglierei e nemmeno la sardegna quindi in fondo avete più possibilità voi siciliani di rimanere in sicilia che noi pugliesi in puglia.
[QUOTE=pagnos;400521]Salve a tutti, sto alla posizione 323 sarei interessata alla sicilia ma è chiaro che non ho speranze....quindi valuterei la calabria la lombardia e l'emilia......che confusione na na na na na na na......
Commenta
-
Anche io credo che ci saranno ottime possibilità per chi vorrà scegliere la Sicilia. Inoltre pensavo che se gli educatori già in servizio hanno usufruito del primo interpello e già allora sono "avanzate" alcune sedi a rigor di logico ora dovrebbe esserci un movimento all'interno della regione ma le 30 sedi andranno ai primi 86 e subito dopo agli altri. Giusto? Voglio dire che i vecchi educatori che intendevano tornare in Sicilia sono già lì.
Commenta
Commenta