annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono pugliese ma ambirei al Piemonte, visto che mi trovo!

Commenta

Io sono la 405, la mia sarà quasi una scelta obbligata visto che rimarranno solo un numero ridottissimo di sedi...comunque se a qualcuno può interessare io sono di Firenze e quindi preferirei la Toscana o regioni limitrofe magari ben collegate con i treni! Qualche giorno fa anche io ho chiamato il Dap e mi hanno detto la stessa cosa: chiamata entro Natale e assunzione entro gennaio....manterranno la parola? Speriamo di si...non sia mai di trovare, dopo tanti anni di attesa, un bel regalo sotto l'albero!

Commenta

scelta sedi

Salve a tutti, sto alla posizione 323 sarei interessata alla sicilia ma è chiaro che non ho speranze....quindi valuterei la calabria la lombardia e l'emilia......che confusione na na na na na na na...... Vorrei avere dei chiarimenti su come avviene la scelta,volendo essere concreti dopo che io avrò espresso la mia preferenza e riceverò un cordiale rifiuto mi saranno proposte le sedi rimaneti e potro esprimere un'altra preferenza? Grazie a chi vorra rispondermi e a tutti quelli che hanno fatto di questo forum un luogo di condivisione, scambio e spstegno....grazie ancora

Commenta

E' come la tombola...ti danno una cartella con tutte le sedi, tu metti i fagioli sulle sedi che quelli prima di te si accaparrano e quando è il tuo momento gridi la sede che più ti piace tra quelle rimaste.
          Master(Pi)card

Commenta

Non penso che tu non abbia speranze per la sicilia ......io personalmente anche se sono prima di te non la sceglierei e nemmeno la sardegna quindi in fondo avete più possibilità voi siciliani di rimanere in sicilia che noi pugliesi in puglia.

[QUOTE=pagnos;400521]Salve a tutti, sto alla posizione 323 sarei interessata alla sicilia ma è chiaro che non ho speranze....quindi valuterei la calabria la lombardia e l'emilia......che confusione na na na na na na na......

Commenta

spero tanto che tu abbia ragione ....solo che noi siciliani siamo tanti

Commenta

dimenticavo oggi ho chiamato il DAP un impiegato , molto gentile, mi ha detto che a fine dic. arriveranno le lettere e che i posti indicati nel file del Ministero non sono quelli definitivi perchè deve passare l'interpello. spero di aver capito bene. Picard se puoi delucida...grazie

Commenta

grazie picard...detta così sembra quasi divertente....

Ciao monica se ricordo bene abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno e anche la strada di ritorno fino alla stazione termini....è giusto?

Commenta

Certo, i posti dovranno passare prima al vaglio di tutti i colleghi già in servizio. Quello che rimarrà sarà vostro.
                    Master(Pi)card

Commenta

Anche io credo che ci saranno ottime possibilità per chi vorrà scegliere la Sicilia. Inoltre pensavo che se gli educatori già in servizio hanno usufruito del primo interpello e già allora sono "avanzate" alcune sedi a rigor di logico ora dovrebbe esserci un movimento all'interno della regione ma le 30 sedi andranno ai primi 86 e subito dopo agli altri. Giusto? Voglio dire che i vecchi educatori che intendevano tornare in Sicilia sono già lì.

Commenta

Sto operando...
                      X