annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vedremo...io ritengo che i primi 200-250 saranno chi più chi meno accontentati...poi tieni conto che per uno di Messina scegliere Favignana è come stare in un'altra nazione...
    Master(Pi)card

    Commenta


      sì, a quel punto si deve fare una scelta.

      Commenta


        Chissa se riuscirò a rimanere in Liguria....io vorrei che rimanessero più posti al Sud possibile perchè così anche per me le probabilità aumentano..
        Da quanto non fanno un interpello, oltre febbraio?

        Commenta


          Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
          Non saprei dammi degli indizi io l'ho fatto l'8 maggio e devo dire che mi ha portato fortuna!

          Ciao monica se ricordo bene abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno e anche la strada di ritorno fino alla stazione termini....è giusto?
          [/QUOTE]
          anch'io l'ho fatto l'8 maggio! forse è facile risalire a me..eravamo, se non ricordo male, solo tre ragazzi a sostenere la prova..il resto tutte girls/women

          Commenta


            lettera fine dicembre?
            Ma non avevano detto convocazione prima di natale e assunzione a gennaio?
            Aiuto! Non ci capisco più niente?
            E' ancora vero che natale è il 25?
            Come fanno a convocarci prima di natale se la lettera la spediscono a fine dicembre?

            chi conosce i tempi dell'interrpello?
            Cioè una volta bandito quanto tempo hanno gli educatori per scegliere e comunicare la preferenza?
            Grazie a chi risponderà!

            Commenta


              Carina l'idea della scelta della sede con tombola annessa! Ci danno anche spumante e panettone???
              IO PREVEDO LETTERA IL 5 DICEMBRE!

              Commenta


                Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sto alla posizione 323 sarei interessata alla sicilia ma è chiaro che non ho speranze....quindi valuterei la calabria la lombardia e l'emilia......che confusione na na na na na na na...... Vorrei avere dei chiarimenti su come avviene la scelta,volendo essere concreti dopo che io avrò espresso la mia preferenza e riceverò un cordiale rifiuto mi saranno proposte le sedi rimaneti e potro esprimere un'altra preferenza? Grazie a chi vorra rispondermi e a tutti quelli che hanno fatto di questo forum un luogo di condivisione, scambio e spstegno....grazie ancora
                Già Picard ha risposto...
                comunque l'8 aprile hanno consegnato ad ognuno un foglio con riportate tutte le sedi disponibili... quando hanno iniziato a chiamare il primo della graduatoria per scegliere la sede tu depennavi e al tuo turno chiaramente dovevi esprimerti tra quelle rimaste.

                Mi sembra ancora difficile esprimersi sulle sedi, visto che si deve ancora passare attraverso l'interpello e la riconvocazioni dei primi assunti... Alcune sedi che appaiono ora saranno di certo occupate, ma ce ne saranno altre di risulta che immagino verranno messe a disposizione, visto che alla fine ci devono comunque essere 300 posti...
                Di certo tra i primi 86 ci sono persone che ambiscono a tornare in puglia e in sicilia...

                Commenta


                  Io ero la terza se non erro.....quindi mi avrai vista sicuramente. Poi sono andata via e sono ritornata per i voti ma ricordo solo una ragazza di Monteroni (come pugliesi).
                  Avevo giacca e pantalone grigi e sono riccia come nell'immagine sopra.





                  anch'io l'ho fatto l'8 maggio! forse è facile risalire a me..eravamo, se non ricordo male, solo tre ragazzi a sostenere la prova..il resto tutte girls/women[/QUOTE]

                  Commenta


                    Ciao Monica abbiamo dormito nello stesso albergo la notte prima degli esami....quando tu sei arrivata al Castelletto io ripetevo i miei appaunti.....adesso ricordi?

                    Commenta


                      tempistica interpello

                      Credo che gli interessati abbiano 15 gg. di tempo per esprimere la loro volontà di ottenere il trasferimento con relativa preferenza di sede, mentre l'amministrazione deve pubblicare la graduatoria entro i successivi 15 gg.
                      Non mi ricordo dove l'ho letto, forse proprio qui...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X