annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chiudere ufficialmente questa stucchevole polemica e per passare al lato ludico del sabato sera vi posto una canzone che sicuramente molti di voi avranno ballato negli anni '80. Vai con la musica DJ!

She's got it
    Yeah, baby, she's got it
    I'm your Venus, I'm your fire
    At your desire
    Well, I'm your Venus, I'm your fire
    At your desire
    She's got it
    Yeah, baby, she's got it
    I'm your Venus, I'm your fire
    At your desire
    Well, I'm your Venus, I'm your fire
    At your desire
    Goddess on the mountain top
    Burning like a silver flame
    The summit of beauty and love
    And Venus was her name

Ultima modifica di Picard; 31-10-2009, 19:27.
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Vabbé roxy...il problema è che io non fantastico...io so. E come so io, sanno in molti qui sul forum. Perché è palese, fin troppo, chi tu sia. Ma sinceramente, chi se ne frega. Se ne hai voglia continua a fare terrorismo.

Non ci avevo pensato, ma in effetti, Picard, lo "stile" è quello. Però, come giustamente dici tu, chi se ne frega!

Commenta

Eh sì, Todo Modo...alle volte è questione di stile...c'è chi ne ha e chi meno...ma è comunque inconfondibile!
        Master(Pi)card

Commenta

[QUOTE=todo modo;399518]Non ci avevo pensato, ma in effetti, Picard, lo "stile" è quello. Però, come giustamente dici tu, chi se ne frega![/QUOTE

Non ci avevo pensato nemmeno io,ma in effetti,non mi dispiace essere scambiata per lei.Se vi rende felici,pensatelo pure raga'! in fondo,chi se ne frega!

Uomo dagli infiniti saperi,non finirai mai di stupirci con le tue illazioni su di una discussione pubblica.
          Vabbe,la famiglia mi reclama e il bimbo si è svegliato,ciao ciao.

Commenta

Debbo aggiungere altro Todo Modo? Heheheh...buon sabato sera...io sono a casa con l'influenza...suina?
            Master(Pi)card

Commenta

Chissà se un giorno al telefono sentirò una voce che dice "Pronto, parlo con todo modo? Sono il tuo Capitano!".
              E' da quando hai riferito di una telefonata alla "dott.ssa Ginevra" che mi immagino la scena.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Luigican, se può servire a qualcuno, credo altamente probabile che ciò che hai scritto sia ciò che avverrà nella realtà. Con buona pace di tutti, contabili, educatori e collaboratori.

Grazie Picard...

insomma credo che con un po' dibuon senso e qualche nozione di diritto amministrativo, tutti possano arrivare alla conclusione che l'anno prossimo sarà l'anno dell'assunzione degli idonei (fino comunque al numero programmato di assunzioni) per tutti: educatori, contabili e collaboratori...

AUMENTI DI POSTI NON CE NE SARANNO PURTROPPO.... ANCHE SE OCCORREREBBERO..

non per noi idonei ma per il DAP e per le carenze lampanti di personale che ci sono!

Commenta

Non per fare polemiche con i vincitori...

SONO UN IDONEO E NON UN VINCITORE.

voglio dire solo una cosa, non per fare polemiche ma per dire a tutti, soprattutto, ai vincitori scorretti di stare almeno zitti.

Agli scritti ero nei primi 60 posti su 2300 che erano passati.

Mi ritrovo fuori, seppure di poche posizioni e quindi sicuramente rientrerò, perché all'orale mi affibiarono un misero 21, rispondendo bene a tutte le domande, seguendo gli altri orali ho visto mettere voti più alti del mio a chi non ha risposto a 2 domande, mi chiedo come ciò sia possibile.

Penso di essere stato l'unico stupido che dovendosi sposare, invece, di chiedere di far dopo l'orale, chiese di farlo prima...

Ci sono state molte persone che hanno presentato più di un certificato medico e ricordiamoci tutti quanti voti altissimi sono usciti negli ultimi giorni di orale: una vergogna inaudita...

Mi avessero messo all'orale il voto che meritavo 25/26 probabilmente ora avrei anche già preso servizio da un anno.

Ma io non ero segnalato alla commissione esaminatrice a differenza di tanti vincitori scorretti che magari agli scritti avevano 21/22 ed all'orale hanno beccato 28, 29 e 30...non sanno scrivere ma sanno parlare... strano...

Purtroppo verba volant bisognerebbe proprio eliminarli gli orali dai concorsi pubblici diventano una barzelletta per tutti, vedi persone che senza aprire bocca prendono voti alti e persone che rispondono a tutte le domande prendere voti bassi...

questo è giusto per voi VINCITORI SCORRETTI?

ORA VENITE ANCHE A FARE LA MORALE....
                  MA PER FAVORE STATEVI ZITTI NON FIATATE NEPPURE...

Vogliamo ricordare che tutto l'orale si è svolto con al governo il centro-sinistra, una buona parte con Mastella ministro...., vogliamo ricordare lo scandalo delle raccomandazioni mastelliane...
                  poi noto tra chi ha preso voti altissimi agli orali tanti calabresi, tanti siciliani sarà un caso che alcuni membri della commissione erano proprio di quelle regioni e guarda caso erano anche i membri più influenti...

STATEVI ZITTI SIGNORI VINCITORI SCORRETTI E' MEGLIO PER VOI!
                  Ultima modifica di luigican; 01-11-2009, 07:29.

Commenta

Luigican, posso spiegarmi quello che hai detto solo ipotizzando che nella notte di Halloween tu ti sia fatto una bella bevuta...

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Luigican, posso spiegarmi quello che hai detto solo ipotizzando che nella notte di Halloween tu ti sia fatto una bella bevuta...
                      Vorresti dire che non è vero che l'orale è stato strapieno di raccomandati...

Io non ho fatto ricorso alla graduatoria finale, e così penso tanti altri idonei, che si sono ritrovati nella mia stessa situazione, superati da raccomandati, unicamente perché purtroppo verba volant e quindi purtroppo avrei dovuto avere le registrazioni video dei vari esami orali superati "brillantemente" da alcuni candidati con voti altissimi, ed inoltre perché altrimenti i tempi del concorso già biblici si sarebbero allungati ancora ulteriormente e probabilmente oggi neppure uno solo degli educatori vincitori sarebbe stato ancora assunto...

vorresti dire che non è vero che ci sono state persone che hanno spostato il loro orale 4/5 volte con falsi certificati medici e poi si sono andati a beccare voti altissimi all'orale... avendo avuto tutto il tempo di trovarsi il santo in paradiso...

sono davvero stufo è deluso di questo concorso...

e di tantissime persone che per i mezzi che hanno utilizzato per vincerlo molto probabilmente andranno a fare gli educatori avendo loro bisogno di essere rieducati al vivere civile

io mi sento inculato da tanti vincitori scorretti e penso che così si sentano tanti altri idonei

io non me la prendo con chi con onestà è riuscito a vincere il concorso

io me la prendo contro gli scorretti:
                      1) quelli che si sono fatti raccomandare;
                      2) quelli che hanno spostato il loro orale per 4/5 e più volte con false certificazioni mediche

Per te questa gente merita rispetto
                      per me no!
                      Ultima modifica di luigican; 01-11-2009, 09:36.

Commenta

Sto operando...
                      X