annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

emac

Ho perso mio nonno 10 anni fa, ma dopo il dolore e la rabbia mi sono acquetata e ti giuro lo sento sempre vicino, solo in un modo diverso. Un abbraccio

Commenta

hei! avete letto?
      Sono state trasmesse ai sindacati le nuove piantre organiche! Sapete quali sono? Vedete sitoi cisl giustizia....
      La notizia del corso formazione in più regioni è una notizia ufficiale? Dove la avete appresa? Grazie!

Commenta

non riesco a trovarle bia aiutami!!!!
        poi circa il corso di formazione credo sia attendibile la fonte è picard che ne ha parlato , lavora al dap possiamo crederci

Commenta

GRAZI A TUTTI..

COsA POTRO' PROVare all'arrivo della busta gialla?

potrò saltare di gioia o....?

potrò essere serena dentro?

ho chiamato al dap, numero finale 97 ma nessuna risposta...

vi prego in sunto per mail di aggiornarmi...non riesco a leggere tutti i post a partire forse bò dal 550....non ricordo...

Commenta

non riesco a trovarle bia aiutami

Commenta

emac pare che l'assunzione sarà in blocco per gennaio e la sceta delle sedi per tutti entro natale, picard parla di formazione dislocata , martina ha trovato le 9 scuole dove il corso potrebbe farsi a seconda delle scete delle sedi, e ora bia ha trovato la nuova piata organica che non riesco a leggere... ciao

Commenta

sono piante organiche degli uffici giudiziari non credo ci riguardi , a giorni i prap dovranno dire al dap come intendono dividere i posti per ogni regione, presto avremo notizie più dettagliate

Commenta

Benvenuto in CISL FP GIUSTIZIA

Commenta

www.cislfpgiudiziario.org

Commenta

dite non ci riguarda?

Commenta

Sto operando...
                      X