annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è partito l'interpello propedeutico alla nostra assunzione?
    Quando hanno firmato il 22 il nuovo accordo per la mobilità interna del personale, hanno anche fatto presente che questa settimana sarebbe stato diramato l'interpello: qualcuno ne ha notizia?
    ciao anche io sono palermitana. che numero della graduatoria occupi?

    Commenta


      Ciao Petty75, purtroppo in questo momento non riesco a ricordare in quale documento si è parlato del 31 ottobre come data ultima entro la quale sarebbe stato bandito l'interpello straordinario propedeutico rispetto alle nuove assunzioni.
      Comunque, dando per buona questa data e considerato che il bando deve essere pubblicato anche sul Bollettino Ufficiale, ritengo molto probabile che l'interpello sarà bandito dopodomani (dato che appunto dopodomani esce il nuovo Bollettino).
      Tra l'altro, sul sito del Sagunsa è già stato pubblicato il modulo per presentare la domanda di mobilità.
      Ultima modifica di todo modo; 28-10-2009, 15:23.

      Commenta


        todo modo

        Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
        Ciao Petty75, purtroppo in questo momento non riesco a ricordare in quale documento si è parlato del 31 ottobre come data ultima entro la quale sarebbe stato bandito l'interpello straordinario propedeutico rispetto alle nuove assunzioni.
        Comunque, dando per buona questa data e considerato che il bando deve essere pubblicato anche sul Bollettino Ufficiale, ritengo molto probabile che l'interpello sarà bandito dopodomani (dato che appunto dopodomani esce il nuovo Bollettino).
        Tra l'altro, sul sito del Sagunsa è già stato pubblicato il modulo per presentare la domanda di mobilità.
        Nell'avviso non si parlava di 31 ottobre, ma si diceva "la settimana prossima l'amministrazione potrà diramare l'interpello nazionale di mobilità a domanda per 300 educatori, propedeutico all'assunzione, entro l'anno di ulteriori 110 educatori..."

        Per questo mi chiedevo se avessero iniziato la procedura di interpello

        Commenta


          mariconc

          Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
          ciao anche io sono palermitana. che numero della graduatoria occupi?
          Ciao mariconc, io sono 134°. Tu?

          Commenta


            Mi dispiace tanto Emac, posso capirti benissimo visto che anch'io ho perso mia nonna 3 anni fa ad Ottobre per un infarto e pensa, 20 giorni prima del mio matrimonio, lo scorso anno poi anche il nonno è andato via...posso capire quello che provi, anche se sono persone anziane e sofferenti non ci si rassegna facilmente a non vedere più chi ti è stato vicino dal primo giorno di vita. Comunque posso assicurarti che da lassù non ci lasciano mai, li senti sempre accanto nelle scelte più difficili e forse da lì possono aiutarci di più...un abbraccio forte

            Commenta


              Ragazzi, vedo che le notizie cominciano ad uniformarsi, ieri ho parlato con una ragazza che frequenta già il corso e mi ha detto che saremo chiamati a scegliere tutti entro la fine dell'anno e che le sedi saranno disponibili a breve, ci arriveranno comunque per lettera almeno un mese prima dell'interpello! Mi diceva poi che probabilmente il nostro corso non sarà a Roma ma in sedi periferiche, qualcuno sa qualcosa in merito? Io sono la 289 e sono della provincia di Salerno, chi altri c'è della mia zona? Rispondete Salernitani.

              Commenta


                Probabilmente Calem, i vostri corsi di formazione si terranno in sedi periferiche poiché sarete molti di più dei primi chiamati e sinceramente la struttura non riuscirebbe ad organizzare un corso così numeroso (anche perché molto si fa con lavori a gruppi ridotti). Inoltre c'è la novità che chi sceglie avrà la sede definitiva e tanto vale organizzare il tutto in scuole di formazione (Parma, Catania, ecc...) vicine al luogo dove poi effettivamente presterete servizio (così è capitato in altre circostanze).
                Un'altra piccola cosa. Non è che le notizie si stiano uniformando ora. L'ufficio concorsi ha sempre risposto la stessa cosa (e di ciò ho contezza). Purtroppo ho letto cose molto divertenti dette da alcuni di voi confondendo presa di servizio, scelta delle sedi, inizio del corso di formazione, ecc...così da fare un po' di confusione. Anche Todo Modo, che stimo per la chiarezza e l'estrema precisione delle informazioni, è caduta nel tranello del 31 ottobre. Data che è non solo puramente indicativa ma è riferita all'accordo di luglio 2008 aggiornato in queste settimane e che, ripeto, non è un termine ultimo ma una data puramente indicativa. Poi succederà che il DAP diramerà l'interpello entro tre giorni e verrò smentito dai fatti, ma la teoria è più o meno come l'ho descritta.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Anche Todo Modo, che stimo per la chiarezza e l'estrema precisione delle informazioni, è caduta nel tranello del 31 ottobre. Data che è non solo puramente indicativa ma è riferita all'accordo di luglio 2008 aggiornato in queste settimane e che, ripeto, non è un termine ultimo ma una data puramente indicativa. Poi succederà che il DAP diramerà l'interpello entro tre giorni e verrò smentito dai fatti, ma la teoria è più o meno come l'ho descritta.
                  Ciao Picard, grazie per la stima Maestro! Facendo uno sforzo di memoria sono risalita alla fonte del mio ricordo: è stata la CISL Penitenziari a fare sapere, all'esito dell'incontro del 1° ottobre, che il Dipartimento avrebbe bandito l'interpello straordinario entro il 31 ottobre.

                  Commenta


                    Cara Emac,
                    ti siamo vicini in questo momento di dolore.

                    Un forte abbraccio.........coraggio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
                      Ciao mariconc, io sono 134°. Tu?
                      sono la 302....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X