annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steficat Visualizza il messaggio
    Sto cercando di parlare con qualcuno allo 0630261513 (issp roma) ma non rispondono..
    Continuiamo ancora per un pò a brancolare nel buio.
    notizie certe a spizzichi e bocconi.
    Mi hanno risposto! per san pietro clarenza il corso dura 4 settimane dal 19 aprile al 14 maggio e poi un'altra settimana dall'11 al 15 ottobre.
    Non so se sia possibile per chi è di ct chiedere di poter rientrare la sera a casa, a parte il fine settimana. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da massimodm Visualizza il messaggio
      Ma siamo sicuri PRAP di Bologna a Catania? Si può chiedere una destinazione diversa per il corso o non sarà possibile?
      ho parlato con una dott.ssa di cairo ed una dell'issp x la questione cambi. credo nn sarà semplice che accettino, ma mi consigliavano di fare richiesta insieme x scambi di sede del corso xkè avremmo + "forza contrattuale! quindi teniamoci in contatto e appena ci daranno l'ok prepariamoci a fare un'istanza in + persone! (da destinare direttamente all'issp che è il competente x prendere la decisione in merito)
      Chi vorrebbe cambiare la propria sede CATANIA x andare a CAIRO MONTENOTTE mi scriva una mail, che cerco di fare una lista... marianna.marini@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        credo anch'io che non concederanno questi cambi altrimenti sai che caos!
        devo dire che risparmierei un po' di soldini per i viaggi ma in fondo sarei sempre lontana dai miei piccoli quindi non cambia molto. poi di tutto il resto m i importa poco, un posto vale l'altro: vuol dire che a Cairo non avendo altro da fare si organizzeranno mega tornei di Burraco la sera....sono aperte le iscrizioni!!!!!
        adoro il burraco!!!!!! bene se nn si effetuueranno scambi di sorta, vada x i tornei!!!!

Commenta

ludoteca a catania+ info hotel

A chi potesse servire: Ludoteca baby parking cell. 347/5329300
          non conosco personalemnte, ho trovato un volantino, ma meglio un contatto in + che uno in meno, no?

...poi ho domandato al cognato, che mi ha confermato che a san pietro clarenza nn ci sono hotel, B&B, etc...ma si può cercare nei paesini limitrofi: mascalucia, massa annunziata, nicolosi.
          Spero troviate quel che cercate....

Commenta

Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
            adoro il burraco!!!!!! bene se nn si effetuueranno scambi di sorta, vada x i tornei!!!!

io non so giocare... ma ho tante cose interessanti da leggere/studiare.
            Ma perchè pensate che Cairo Montenotte sia un mortorio?
            Avete notizie su usi e costumi locali?

Commenta

Scusate, ma appena ho letto il msg di Mirtilla sui giorni di formazione ho scritto "2 settimane di corso" invece sono 4 le settimane dal 19 aprile al 14 maggio...
              Sul discorso cambi, vista la situzione disagiata a Sulmona c'è qualcuno interessato alla sede di Catania?

Commenta

corso

Scusate......mi rivolgo a chi il corso lo ha già fatto......ma bisogna portarsi dei libri oppure danno tutto loro? e poi cosa non da poco: bisognerà studiare nel pomeriggio dopo il corso? io ad entrambe le domande ho già risposto di "no" nella speranza che sia così........mi confermate?

Commenta

Originariamente inviato da mikit Visualizza il messaggio
                  Scusate......mi rivolgo a chi il corso lo ha già fatto......ma bisogna portarsi dei libri oppure danno tutto loro? e poi cosa non da poco: bisognerà studiare nel pomeriggio dopo il corso? io ad entrambe le domande ho già risposto di "no" nella speranza che sia così........mi confermate?
                  Originariamente inviato da steficat Visualizza il messaggio
                  Mi hanno risposto! per san pietro clarenza il corso dura 4 settimane dal 19 aprile al 14 maggio e poi un'altra settimana dall'11 al 15 ottobre.
                  Non so se sia possibile per chi è di ct chiedere di poter rientrare la sera a casa, a parte il fine settimana. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
                  Esattamente...no ad entrambe le domande anche perché il "pomeriggio dopo il corso" è più o meno sera. Di solito le lezioni sono più lunghe da lunedì a giovedì per consentire il venerdì una uscita anticipata alle 14 (per agevolare chi torna a casa nel fine settimana.

Ovviamente si può tornare a casa anche tutti i giorni o stare in un albergo fuori. E' obbligatorio seguire i corsi non fare convivialità con i colleghi la sera e la notte.
                  Master(Pi)card

Commenta

corso

ah bene bene....a proposito di convivialità......giusto per alleggerire le discussioni del forum.......io ho letto sempre di mamme e figli (senza nulla togliere per carità....).............ma ci saranno persone single al corso? io sono single e mi farebbe piacere avere compagnia nel fine settimana e non restare solo come un povero disgraziato! single del forum se ci siete fatevi sentire.........

Commenta

[QUOTE=Picard;458020]Esattamente...no ad entrambe le domande anche perché il "pomeriggio dopo il corso" è più o meno sera. Di solito le lezioni sono più lunghe da lunedì a giovedì per consentire il venerdì una uscita anticipata alle 14 (per agevolare chi torna a casa nel fine settimana.

scusami Picard, ma il venerdì non si esce alle 13??cavoli, mi guasta tutti gli orari dei trasporti!
                      comunque ho un'altra domanda da fare, però prometti di non prendermi in giro (so di non andare in una beauty farm!!): sai per caso se nella scuola c'è una palestra di cui possiamo usufruire??

Commenta

Sto operando...
                      X