annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si è proprio quella! Vedi, ci stavi anche tu! Si un bel palazzo! No, non ricordo dello svenimento. Io ho uno dei miei bimbi che all'epoca aveva 3 mesi e mentre facevo tema di tanto in tanto lo andavo ad allattare...
    c'era anche un'altra ragazza con me! Chissà forse non legge il forum?
    Comunque ci siamo quasi e presto ci conosceremo tutti di persona! Un saluto a tutti!!!

    Commenta


      sono un idoneo fuori di 50 posizioni......; stamattina ho telefonato al dap, mi ha risposto una donna e mi ha detto che per il 2009-2010 sono autorizzati ad assumere solo i 397 vincitori.........in un secondo momento la graduatoria verrà fatta scorrere per coprire le rinunce....... quindi mi ha fatto capire che prima del 2011 per gli idonei non ci sono possibilità........cosa ne dite???

      Commenta


        con le rinuncie che ci saranno ce la potresti anche fare , bisogna aspettare lo scorrimento della graduatoria devi avere un po' di pazienza, certamente adesso è prematuro, ma già all'inizio dell'anno potresti avere notizie utili

        Commenta


          todo modo se ci sei batti un colpo

          Commenta


            i prap hanno un termine per comunicare al dap come intendono dividere i posti

            Commenta


              Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
              sono un idoneo fuori di 50 posizioni......; stamattina ho telefonato al dap, mi ha risposto una donna e mi ha detto che per il 2009-2010 sono autorizzati ad assumere solo i 397 vincitori.........in un secondo momento la graduatoria verrà fatta scorrere per coprire le rinunce....... quindi mi ha fatto capire che prima del 2011 per gli idonei non ci sono possibilità........cosa ne dite???
              Che non mi convince.

              Commenta


                Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                i prap hanno un termine per comunicare al dap come intendono dividere i posti
                Nella nota del 14 ottobre, contentente il piano di assegnazione delle 300 sedi, il DAP aveva chiesto ai Provveditorati di fare sapere entro 7 giorni come ciascuno di essi intendeva suddividere (tra i vari Istituti di rispettiva competenza territoriale) le unità assegnategli.

                Commenta


                  Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                  sono un idoneo fuori di 50 posizioni......; stamattina ho telefonato al dap, mi ha risposto una donna e mi ha detto che per il 2009-2010 sono autorizzati ad assumere solo i 397 vincitori.........in un secondo momento la graduatoria verrà fatta scorrere per coprire le rinunce....... quindi mi ha fatto capire che prima del 2011 per gli idonei non ci sono possibilità........cosa ne dite???
                  Potrebbe essere così.

                  Io sono vincitrice del concorso di educatori e la 14a idonea del concorso di contabili perchè "l'equipollenza" della laurea mi ha permesso di fare entrambe i concorsi.
                  Per i contabili hanno chiamato solo i vincitori, tra l'altro coprendo pochissimi posti a concorso (mi sembra una settantina) perchè se avessero chiamato gli idonei avrebbero violato la precedenza dei vincitori dei concorsi, in questo caso l'assunzione degli educatori creando così precedenti per eventuali ricorsi.
                  Pertanto la correttezza della procedura direbbe di assumere prima i collaboratori e chiamare gli idonei educatori per lo meno insieme agli idonei contabili.
                  Però non so cosa succederà...che io sappia dovrebbero far scorrere anche la graduatoria degli idonei contabili di 40 posti...mi sembra strano che abbiano fondi a disposizione per tutti.
                  Si vedrà.

                  Commenta


                    x todo modo

                    grazie, ma ovviamente questo non è ancora avvenuto altrimenti l'avremmo saputo, giusto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Nella nota del 14 ottobre, contentente il piano di assegnazione delle 300 sedi, il DAP aveva chiesto ai Provveditorati di fare sapere entro 7 giorni come ciascuno di essi intendeva suddividere (tra i vari Istituti di rispettiva competenza territoriale) le unità assegnategli.

                      Errata corrige: la nota del DAP porta la data del 24 settembre, mentre è stata trasmessa alle OO.SS. il 14 ottobre. Insomma, se i termini sono stati rispettati, la ripartizione delle 300 unità da assumere tra i singoli Istituti penitenziari è già pronta da un po'.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X