annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DAI TuTTI A ROMA. Ci siamo siamo fatti sentire; adesso facciamoci VEDERE!!!!!

    Commenta


      Io credo che sia importante esserci anche solo per fare gruppo...per conoscerci...dopo che abbiamo parlato per tanto tempo, è arrivata l'ora di guardarci negli occhi. Se potrò venire, lo farò volentieri. E' una protesta giusta, anche vista con l'animus di chi già lavora al DAP.

      Ognuno di noi, con sacrificio di tempo e di denaro, non può sprecare questa occasione. Anche per trovarsi con chi, in un futuro speriamo prossimo, diventerà collega di lavoro. Ragazzi non stiamo a guardare facendo in modo che siano sempre gli altri a metterci del proprio...

      La parola d'ordine è ADERIRE! Poi sarà anche l'occasione per una gita nella città più bella del mondo...Roma città eterna...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Ciao Petty niente...eppure ho ricevuto altre mail oggi....eventualmente dammi il tuo indirizzo e provo a scriverti io .

        Che strano!
        Eppure mi è arrivata la mail di conferma che il messaggio ti è stato consegnato!

        Comunque la mia mail è silviapellegrin@libero.it

        Commenta


          INVITO quindi IL MINISTRO BRUNETTA STA RICEVENDO PRESSIONI PER RIAPRIRE LA POSSIBILITA' DI STABILIZZARE .. QUESTO POTREBBE PORTARE A ASSUMERE IN RITARDO VINCITORI E A NON ASSUMERE GLI IDONEI .. CHIEDETE A BRUNETTA DI NON RIAPRIRE LE STABILIZZAZIONI :. INVIAMO MAIL IN MASSA AL MINISTRO : r.brunetta@governo.it

          Commenta


            Invito tutti gli amici del Comitato e non ,ad aderire numerosi il 13/11. Non per far chiasso, ma ci dobbiamo occupare di noi stessi e delle nostre esigenze. Nessun'altro lo fà per noi.
            Forza!!!!!

            Commenta


              Il mio parere è che sarebbe auspicabile una partecipazione di tutti. Anche di quelli che non hanno condiviso le iniziative intraprese fino ad ora. Perché una protesta di poche persone sarebbe motivo (scusante) per il Governo per dire "evidentemente non tengono a questo concorso se su 1000 persone ne arrivano a roma meno del 5%".

              Non credo che sia il momento di discutere sulla bontà o meno dell'iniziativa. E' il momento per unirsi e fare sentire la vostra voce di vincitori ed idonei ad un concorso pubblico durato fin troppo. Fino ad ora si sono fatte chiacchiere...e dopo se ne potranno fare altrettante. Ma nel mezzo di queste discussioni c'è il 13 novembre 2008 e la manifestazione organizzata da Lina. Non partecipare non vuol dire fare uno sgarbo a lei o a chi la sosterrà, significherà mettere in pericolo ciò per cui si è lottato e si sta lottando.

              Il mio non vuole essere un appello perché come tutti sanno non ho mai fatto parte di alcun comitato, ma vuole essere un invito da parte di chi conosce le dinamiche di Ministeri e Pubbliche Amministrazioni a partecipare ad un incontro dove probabilmente non si deciderà il futuro del concorso ma dove, altrettanto probabilmente, verrà data l'idea di un gruppo coeso che ha il desiderio di essere assunto nel più breve tempo possibile.

              Sono sicuro che vorranno partecipare tutti, anche quelli dell'altro gruppo. Se così non fosse non capirei assolutamente se il vero obiettivo sia l'assunzione o l'apparire al vertice dell'organizzazione dell'evento. Lasciatevi dietro le spalle le antipatie (che ci sono da un parte e dall'altra) e le slealtà (che ci sono state da un parte e dall'altra) e unitevi. Dopo la manifestazione, nemici come prima! Heheeh...ma ora è in gioco la vostra credibilità (di tutti gli idonei e vincitori, non di Lina e del suo comitato).
              Master(Pi)card

              Commenta


                Picard sono d'accordissimo con te....lo dicevo per email ai ragazzi che hanno aderito al comitato....non si deve lasciare che ci si dimentichi di voi, il silenzio comporta necessariamente l'oblio....
                Ma è solo una mia opinione...

                Commenta


                  agli indecisi e agli sfiduciati

                  Una piccolissima considerazione.
                  Io credo che la situazione in cui ci troviamo ora non sarebbe stata la stessa se un gruppo di persone coraggiose non avesse creduto nel "fare qualcosa", nell'informare quanti più referenti politici possibili della nostra storia.
                  Penso che tale obiettivo sia stato portato avanti egregiamente e so che si continuerà sulla stessa strada fino a che non si troverà chi prenderà talmente a cuore le nostre sorti da determinare la svolta decisa per le assunzioni in blocco di noi tutti.
                  Già che ci "conoscano" in tanti del mondo politico è tanto! Era uno degli obiettivi fondamentali: non finire nel dimenticatoio...

                  Questo esempio personalmente mi ha fatto venire voglia di far parte di un GRUPPO che condivide gli stessi interessi, che necessariamente continuerà a condividerli anche alla fine/inizio di questa avventura, che cresce grazie all'apporto delle idee e dell'entusiasmo di ogni singola persona che voglia parteciparvi.

                  Non è inutile essere a Roma il 13 Novembre!
                  E' una tappa decisiva del percorso verso la rivendicazione delle nostre assunzioni!

                  Si può non aver voglia di dare il proprio contributo? Si può continuare a pensare che le cose andranno come devono andare?
                  Si può non aver voglia di condividere un momento importante con i futuri colleghi nonchè i "disgraziati" che hanno vissuto le nostre stesse ansie fino a oggi?

                  Dai! Se non siamo i primi a crederci, certo nessuno lo farà per noi!

                  Ajò! Tutti a Roma il 13 tassativamente!!!!

                  Commenta


                    Si, Marianna...sottolineate che la manifestazione è per il 13 novembre 2008, mattina e pomeriggio. Il dodici mi pare di aver capito che farete un incontro tra alcune persone che arriveranno a Roma già la mattina prima. Ho capito bene?

                    Mettete pure un messaggio nel thread riservato agli avvisi importanti.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Tra l'altro stiamo ancora aspettando il resoconto di Rosi che dopo averci gentilmente invitato è andata all'incontro col Ministro Alfano alla Scuola di Formazione di Catania. Come è andata?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X