annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi grosse novitā...sono appena tornato...lasciatemi 5 minuti per pranzare e poi vi ragguaglio. Vi dico solo che la macchina č giā in moto! A tra poco...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Ragazzi grosse novitā...sono appena tornato...lasciatemi 5 minuti per pranzare e poi vi ragguaglio. Vi dico solo che la macchina č giā in moto! A tra poco...
      picard intendi novitā positive?
      dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si....

Commenta

Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
        ok, ma nn conosco la tua mail...
        Vieni sul sito eduprof dominio it e chiedi della redattrice, avrai cosė la mia mail.

Commenta

oggi pom. nessuno sarā a Napoli???

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
            picard intendi novitā positive?
            dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si....
            Si vali...le prime lettere di assunzione partiranno ad inizio del prossimo anno. Verosimilmente a febbraio o al massimo marzo. Fonte sindacale. Considerando che si stanno giā predisponendo i corsi di formazione per i futuri educatori, la fonte pare attendibile. Che ve ne pare?

Parlando poi di quello che penso io, vi faccio notare una cosa...15 dicembre pubblicazione della graduatoria. 60 giorni per aspettare eventuali ricorsi e quindi dal 15 febbraio non c'č nulla che impedisca al DAP di chiamare il primo gruppo di educatori.
            Master(Pi)card

Commenta

sicuramente per i primi in graduatoria questa č una bellissima novitā, almeno per i primi 70 che (si spera) sono sicuri....
              gli altri..beh...non rimane che aspettare, un anno forse uno e mezzo,..forse chissā!

Commenta

Comunque sia credo che ci sia la volontā di assumervi, questo senza ombra di dubbio. Troppo notizie coincidenti. Chi aveva perplessitā, credo che ora le abbia fugate di sicuro...
                Master(Pi)card

Commenta

Beh Vali...se consideri che questo č "un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per l'umanitā" non c'č da essere ancora tristi...un po' di positivitā oggi non guasta...non credi?
                  Master(Pi)card

Commenta

si Picard hai ragione, ma il problema nn č che sono triste, il problema č che faccio nel frattempo....un anno o due sono veloci se li si considera in termini generali, sono tanti se penso a quello che mi aspetta....

Commenta

[Grazie, grazie.. Picard.
                      Grazie davvero per condividere le tue notizie come del resto ormai fai da oltre un anno e mezzo!
                      Finalmente la macchina si muove...

Mi togli una curiositā sull'iter dell'assunzione. Nelle prime lettere sarā contenuta una convocazione a Roma per la scelta delle sedi e successivamente una nuova lettera per l'immissione in servizio? Di conseguenza i tempi si allungheranno in proporzione al numero di lettere che non avranno risposta (ossia indirizzate a coloro che intendono rinunciare).
                      Scusa ma mi sto facendo dei film sullla tempestica tra le comunicazioni e l'effettivo inizio del rapporto di lavaro...

Comunque ... grazie ancora Picard!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X