Ragazzi grosse novitā...sono appena tornato...lasciatemi 5 minuti per pranzare e poi vi ragguaglio. Vi dico solo che la macchina č giā in moto! A tra poco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioRagazzi grosse novitā...sono appena tornato...lasciatemi 5 minuti per pranzare e poi vi ragguaglio. Vi dico solo che la macchina č giā in moto! A tra poco...
dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si....
Commenta
-
Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggiook, ma nn conosco la tua mail...
Commenta
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggiopicard intendi novitā positive?
dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si....
Parlando poi di quello che penso io, vi faccio notare una cosa...15 dicembre pubblicazione della graduatoria. 60 giorni per aspettare eventuali ricorsi e quindi dal 15 febbraio non c'č nulla che impedisca al DAP di chiamare il primo gruppo di educatori.Master(Pi)card
Commenta
-
[Grazie, grazie.. Picard.
Grazie davvero per condividere le tue notizie come del resto ormai fai da oltre un anno e mezzo!
Finalmente la macchina si muove...
Mi togli una curiositā sull'iter dell'assunzione. Nelle prime lettere sarā contenuta una convocazione a Roma per la scelta delle sedi e successivamente una nuova lettera per l'immissione in servizio? Di conseguenza i tempi si allungheranno in proporzione al numero di lettere che non avranno risposta (ossia indirizzate a coloro che intendono rinunciare).
Scusa ma mi sto facendo dei film sullla tempestica tra le comunicazioni e l'effettivo inizio del rapporto di lavaro...
Comunque ... grazie ancora Picard!!!!!!!!!
Commenta
Commenta