annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo che oggi siano arrivati tanti fax....ragazzi dobbiamo farci sentire in tutti i modi...a me l'idea di simo1976 piace un sacco....chissà come sarebbe mandare in massa i nostri curricula!
    domani la trasmissione sarà un altro momento molto utile.
    avevo scritto un messaggio troppo bello e nn sono riuscita a postarlo...quindi ora ho sonno e scrivo solo BUONANOTTE!!!!!

    Commenta


      serena notte, vado a nanna, sapendo che domattina mi aspetta a colazione la mia torta alle carote preparata stasera...mi sto scoprendo pasticciera, chissà forse ho sbagliato mestiere:-) lasciatemelo pensare prima di assaggiarla...può darsi che domani il dubbio svanirà:-) cmq vi farò sapere...sempre che sia commestibile hahaha buon ronfi ronfi a tutti

      Commenta


        Buonanotte...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Naturalmente intendevo tanga leopardato e babydoll piumato...altrimenti metto Nazarin in seria difficoltà!
          Master(Pi)card

          Commenta


            Vada per il tanga leopardato...
            Oggi una mia "spia" mi ha contattato...ha detto che ha qualcosa da dirmi sull'incontro con Alfano...vi farò sapere

            Commenta


              oggi 10 dicembre 2008, alle ore 12.25 diretta radiofonica su Radio Rai 1 dal titolo "Gli educatori Penitenziari”.
              Prenderanno parte il Sottosegretario alla Giustizia Sen Giacomo Caliendo, il Provveditore della Lombardia Dott. Pagano, il cappellano di Rebibbia Don Sandro Spriano, e il Presidente del comitato “I Nuovi Educatori Penitenziari” dott.ssa Lina Marra.
              Verranno messi in onda anche gli interventi che il giornalista ha raccolto durante il sit-in del 13 novembre scorso.

              Commenta



                Ciao

                Sono arrabbiata la redazione oltre ad essere stata scortese nei miei confronti e nei confronti del comitato non mi ha dato la possibilità di replicare e di intervenire ulteriormente soprattutto quando il Sen Caliendo ha negato la carenza di organico che come sappiamo bene sono dati ufficiali pubblicati sul sito del Ministero della Giustizia!
                La risposta data non è per nulla soddisfacente, ci stanno dicendo sempre la stessa cosa e cioè che le assunzioni avverranno tra il 2009 e il 2010 senza darci una spiegazione logica e plausibile!

                Commenta


                  Ho ascoltato il programma.
                  Avrei preferito che il tempo dedicato alle interviste realizzate al sit-in fosse stato concesso a Mirtilla per replicare a Caliendo (dopo l'ennesima rassicurazione che saremo assunti entro il 2010...), in modo da enucleare la quesione principale: noi sosteniamo che i fondi ci sono...perchè non assumerci subito?
                  Tuttavia, ancora complimenti a Mirtilla e tutti gli altri.
                  Nell'ombra, sto ricamando qualcosa anche io...spero di poter dare presto ragguagli.
                  Avete mandato tutti il fax?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                    Ciao

                    Sono arrabbiata la redazione oltre ad essere stata scortese nei miei confronti e nei confronti del comitato non mi ha dato la possibilità di replicare e di intervenire ulteriormente soprattutto quando il Sen Caliendo ha negato la carenza di organico che come sappiamo bene sono dati ufficiali pubblicati sul sito del Ministero della Giustizia!
                    La risposta data non è per nulla soddisfacente, ci stanno dicendo sempre la stessa cosa e cioè che le assunzioni avverranno tra il 2009 e il 2010 senza darci una spiegazione logica e plausibile!
                    Ah, abbiamo scritto in contemporanea...
                    Vedo che condividi la mia idea...

                    Commenta


                      mandate il fax anche a me così da mandarlo anche io?
                      Mirtilla potresti mandarmelo per mail?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X