annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' bello vedere che altri forum prendono spunto da questo per avere notizie fresche...tanto per chiarire anche per loro (visto che paiono non capire ciò che si scrive), ribadiamo che a metà gennaio ci sarà la scelta della sede per l'assestamento di chi è già stato assunto. E a fine gennaio sceglieranno la sede gli altri. Scegliere la sede non significa essere assunti...i fondi stanziati per i 110 debbono essere spesi entro aprile (salvo proroghe dell'ultima ora). E l'intenzione del DAP è quello di chiudere la partita entro giugno per tutti gli altri. Ma questo potrebbe cambiare, anche per gli idonei che entreranno in graduatoria utile a causa delle rinunce. Stavolta chi sceglierà saprà che si tratterà di una scelta di vita, non di qualche mese...vedrete quante rinunce ci saranno...quindi non preoccupatevi più di tanto (parlo per chi sta entro il 500° posto)...ci sarà più di qualche speranza anche per voi!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Appunto...quindi l 100% non è sicuro...comunque sia sono d'accordo con te...non credo cambierà nulla...

      Allora che faccio, prenoto? Scherzo naturalmente, ancora non so neanche se ci andrò... personalmente intendo.

      Commenta


        Ma 300 persone il 22 gennaio? Chissà che caos....
        Mah..non capisco se è già così ufficiale, seppur nell'ufficiosità della notizia, non hanno mandato già le lettere.

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Deve essere stranoavere l'acqua corrente in casa...io sto, invece, a dieci metri dal mare...sento le onde infrangersi sugli scogli e mi godo il silenzio dell'inverno di un paese di mare...
          Anch'io...diciamo venti metri e le onde si infrangono sulla battigia non sugli scogli.
          Il mare è più bello d'inverno, per me non ci sono paragoni. Ci sono dei tramonti stupendi, impagabili.

          Commenta


            Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
            Ma 300 persone il 22 gennaio? Chissà che caos....
            Mah..non capisco se è già così ufficiale, seppur nell'ufficiosità della notizia, non hanno mandato già le lettere.
            Mi è scappato un "perchè".

            Aggiungo...
            se nell'immediato hanno l'autorizzazione ad assumere 110 persone, appunto per i fondi spendibili entro aprile 2010, perchè convocare tutti subito?
            Sicuramente è meglio perchè ci togliamo sto dente, però poi non rischiamo di rimanere appesi per mesi?

            Commenta


              Tanto per andare fuori tema del forum...
              a Picard e per chi ama il mare, dedico questa pagina:

              Il mare d'inverno...

              Commenta


                Non è detto che convochino tutti il 22. Magari i giorni saranno due. Le lettere immagino che le mandino quanto prima. Personalmente preferirei che aspettassero dopo la metà di gennaio quando si sapranno con precisione le sedi che risulteranno dopo interpello e assestamento. Comunque sia, potrebbero già spedirle e poi pubblicare sul sito del Ministero l'elenco delle sedi di risulta.
                Immagino che la scelta (possibile, probabile, ma non certa) di convocare tutti sia dovuta alla questione rinunce. Considerato che dopo la scelta dei 100 già in servizio molte regioni del Sud rimarranno senza sedi vacanti, è probabile che le rinunce siano davvero tante e così la graduatoria potrà scorrere immediatamente di qualche posto. E comunque credo che sia una scelta dettata dall'esigenza di trasparenza. E forse anche dal fatto che si ha certezza sui tempi delle assunzioni. Insomma, non so di preciso quale sia la ratio, ma credo che, considerata l'impazienza di molti di voi, sia una scelta più che accettabile.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Questa è per Martina...



                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Mi assale un dubbio...
                    ma i colleghi di questo concorso che sono stati gia' distaccati, formalmente dovrebbero lasciare libera la loro sede o no?
                    Cioe' risultano ancora in organico e quindi nel loro istituto non verranno ad esempio assegnati nuovi educatori?

                    Commenta


                      Se non sceglieranno una sede diversa, resteranno in pianta organica nell'Istituto d'origine. Mentre se sceglieranno una nuova sede, entreranno nella pianta organica di quella sede pur rimanendo distaccati presso altro Istituto.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X