auguissimi a tutti sperando in un dolce natale e in un nuovo anno carico di belle sorprese!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioUff, ma proprio nessuno ha capito la notizia che si nascondeva dietro i miei auguri di buon Natale su youtube? E pazienza...un abbraccio a tutti! Felicità!Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioHai ragione Picard! Per quanto mi riguarda, con tutti i casini che ho avuto mi ero limitata ad ascoltare solo le prime parole della canzone, non sapendo che il vero messaggio era proprio alla fine. Grazie.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEh già...il messaggio era alla fine...è strano vedere come le persone possano essere ad un passo dalla conoscenza e felicità e poi per fretta o per poca pazienza non riescano a cogliere il vero significato delle cose...bisognerebbe scrivere un libro su questo...o l'hanno già fatto?
Verissimo Capitano, ma sai, abbiamo tanto atteso, abbiamo vissuto momenti di speranza e poi di illusione, è ovvio che pur essendo ad un passo dalla felicità, non riusciamo a coglierla, proprio per evitare altre ed ancora colpi al cuore che credimi sono stati tanti in qst ultimi mesi.
A dire il vero io l ho letto il messaggio finale ma come augurio, come tua speranza aggiunta alla nostra.
Ora leggo delle date, ma sono certe?
Sono voci? o certezze?
Vengono dal Dap?
Dunque per i 110 che partono dalla posizione 105..se non erro, la data per l'arrivo della busta è prevista per il 14 gennaio?
Illuminate la mia mente invasa da pensieri, incertezze e cambiamenti
Commenta
-
Non ho messo date certe perché di certo (scritto dal DAP) non c'è ancora nulla. Le fonti di chi ha riportato queste notizie sono evidentemente esterne...molto probabilmente sindacali. Il problema di dare queste date è proprio questo. Se qualcosa cambia, come potrebbe essere sempre possibile, chi si è organizzato in base a questo resterà deluso. Allora perché dare date precise? Quale senso ha? Un giorno o due non cambia nulla. Sapere che a metà gennaio circa sceglie chi è già dentro e a fine gennaio gli altri, dovrebbe essere più che sufficiente. Dare una data precisa significa voler scavalcare pure la fonte primaria (il DAP) che ad oggi ancora non ha messo nulla nero su bianco.
Quindi tutto si riduce a questo. Il DAP non ha scritto nulla e se chiamate potrebbero tranquillamente dire che non si sa nulla ancora (e vi prego di non farlo). Sono state indicate alcune date e delle disponibilità di massima degli ambienti che vi accoglieranno. Dare per certo, però, ciò che certo non è, non rientrava e non rientra nelle mie intenzioni. Io non metto in giro date che potrebbero non essere corrette e se lo faccio sottolineo sempre che potrebbero rivelarsi sbagliate.
A proposito di errori, un amico (Saint Just) mi ha fatto notare un errore nella lista delle sedi che frettolosamente avevo stilato e pubblicato. Dovrebbe esserci una sede in più in un istituto milanese e una in meno a Parma. Nulla di grave e tragico ma è meglio sottolinearlo!Master(Pi)card
Commenta
Commenta