annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao bice mi piace la tua proposta, ti lascio la mia mail così possiamo organizzare un incontro nisseno, magari dopo le feste al mio rientro da napoli....pagnos@virgilio.it

Auguro a tutti un anno ricco di pensieri positivi ed assertività.

Commenta

per Picard.
      Ho sentito parlare di "distaccamento". Come funzione, come e quando si può richiedere? Esiste una normativa a riguardo? Grazie per le informazioni che potrai darmi.

Commenta

Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggio
        ho letto da post precedenti che lou salome, pagnos e diletta sono della mia stessa città.Se vi andrebbe di parlare un pò di sedi, di orari, di aerei per prossimi o futuri spostamenti possiamo scriverci via mail.
        iris.cl@alice.it
        Ciao Bice, ti ho appena inviato una mail.
        Approfitto per fare gli auguri a tutti quanti.

Commenta

Uau! Finalmente novità! In questi giorni di Natale non mi sono collegata un pò per distrarre il mio pensiero dal nostro concorwo infinito un pò perchèp per tutte le fest ho avuto il bimbo piccolo con la febbre!
          Spero con tutto il cuore che la notizia della convocazione 22 sia vera ma per come avete scritto così sembra!
          Grazie!! Evviva!
          Ma se convocazione ai neoassunti è per il 14 noi avremo notizia delle sedi rimaste al massimo un paio di giorni prima di partire. Credete anche voi?
          Saluti a tutti! E buon fine anno-inizio 2010!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Quanto alla buona fede, nulla questio...quanto alla confusione che dici di non fare...heheheheh...Saint Just mi farà da testimone! L'organizzazione è difficile, non ci sono dubbi. Ma è difficile per il DAP. Sinceramente non credo che in 72 ore una persona di medie capacità intellettuali e modesta capacità organizzativa non possa mettere in piedi un viaggio a Roma per la scelta di una sede e di un impiego che ti cambia la vita. Non è mica il giro del mondo in solitaria! Prenoti aereo o treno e a Roma arrivi e te ne vai in giornata...male che vada mandi il fax con le sedi in ordine di preferenza...e come la facciamo sempre tragica!
            Picard,mi chiami in causa su argomenti spinosi, delicati...Se già la confusionarietà di streghina emerge sul forum, pensa un pò nella vita reale... Però devo riconoscere, con un certo malincuore, che la ragazza supera le medie capacità intellettive (se correttamente guidata e stimolata alla riflessione ed al ragionamento)...
            Auguri a tutti...il 2010 sarà l'anno del contatto con l'amministrazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
              Uau! Finalmente novità! In questi giorni di Natale non mi sono collegata un pò per distrarre il mio pensiero dal nostro concorwo infinito un pò perchèp per tutte le fest ho avuto il bimbo piccolo con la febbre!
              Spero con tutto il cuore che la notizia della convocazione 22 sia vera ma per come avete scritto così sembra!
              Grazie!! Evviva!
              Ma se convocazione ai neoassunti è per il 14 noi avremo notizia delle sedi rimaste al massimo un paio di giorni prima di partire. Credete anche voi?
              Saluti a tutti! E buon fine anno-inizio 2010!!!
              salve a tutti. è inutile ribadire il tasso di adrenalina che attualmente scorre in noi. stanotte non ho dormito... alle ore 9.00 ho tel al DAP ma purtroppo l'interno da me richiesto non rispondeva.

Commenta

Ciao Pagnos,
                ci si rivede a Roma per la scelta della sede?
                Quanto tempo è passato eh....!?

Commenta

In partenza per una visita in anteprima al carcere di brucoli (augusta)...

Commenta

Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
                    salve a tutti. è inutile ribadire il tasso di adrenalina che attualmente scorre in noi. stanotte non ho dormito... alle ore 9.00 ho tel al DAP ma purtroppo l'interno da me richiesto non rispondeva.
                    Anche io ho chiamato diverse volte, ma niente...io sono settimane che non dormo, e da quando gira qst notizia praticamente attendo la busta in piedi pronta per correre le scale e firmare la raccomandata, perchè arriverà con ricevuta di ritorno, vero?

Commenta

io ho chiamato al numero con 95 finale e hanno risposto. Vi dico che mi hanno detto: confermata convocazione per il 14 per i neoassunti. Quindi verremo chiamati noi con data ancora da stabilire (al tel la signora ha detto non posso chiedere la data perchè sono in ferie). Queste sono le notizie certe. Poi ha detto che è loro intenzione chiamare tutti i 300 vincitori rimanenti e assumere tutti entro marzo.
                      Riporto quello che mi è stato detto...consideriamo sempre che la certezza la avremo solo con le notizie ufficiali!!! In ogni caso dopo la chiamata dei neoassunti non c'è alcun impedimento quindi...CI SIAMOOOO!!!!
                      Buon anno a tutti...e sono sicura che lo sarà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X