annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
    ahh dimenticavo prepara un striscione per radunare il gruppo..............
    ok ci sto.....mi metto all'opera!sarà felicissima di conoscerti di persona.
    teniamoci in contatto

Commenta

Ciao! Strano ma vero......anch'io abito vicino a Treviso. Fammi sapere se possiamo metterci d'accordo per andare a Roma il 22.

Commenta

x x streghina e i colleghi del II secondo gruppo di formazione

Buon anno e in bocca al lupo a tutti per i prossimi impegni!

Mi chiedevo se i colleghi che saranno a Roma per proseguire il corso di formazione stessero organizzando qualcosa post-scelta il 14: cena, passeggiata, brindisi?
        Sarebbe carino, per quanti possono, trattenerci per conoscerci.
        In attesa di aggiornarci, un abbraccio.
        Marianna

Commenta

Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
          Anch'io parto da Catania, ma non ho ancora prenotato il volo...tu che posizione occupi? Te lo chiedo perchè stiamo stilando una graduatoria con le preferenze.
          ciao, io sono la 164°. tenetemi aggiornata sulla graduatoria con le preferenze.

Commenta

Se qualcuno ne ha memoria, può ricordare a tutti noi il tragitto con i mezzi pubblici?
            Stazione Battistini con Metro A? è giusto? e poi?

Commenta

PER PAGNOS: sai anche quali sedi andranno via con le preferenze 104?

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                per chi è interessato all'Hotel Aldobradeschi (il più vicino) prenotando tramite internet al sito www.hotel.info camera doppia +prima colazione al prezzo di 40 Euro invece di 100!!!!incredibile ma vero questo sito l'ha scovato mio marito e devo dire che sembra fantastico. ho già chiamato in hotel la prenotazione è confermata....non dovrebbere esserci la "sola"!!comunque ce ne sono anche altri consigliati basta mettere l'indirizzo "via de brava" e ti indica tutti gli hotel in ordine di distanza.
                se albergherete in questo hotel sarebbe carino incontrarsi la sera prima...che ne dite?
                Grazie dell'informazione perchè io avevo prenotato a 90 euro per notte, pertanto ho chiamato l'hotel, ho fatto la prenotazione tramite questo sito e ho fatto il cambio di prenotazione.
                La cena non te la posso offrire perchè arrivo in hotel molto tardi, ma una colazione extra te la offro volentieri..intanto chissà quanto dobbiamo aspettare quel giorno!!!

A proposito se cominciamo alle 09:00, se per ogni persona perdono in media 3 minuti (mettici richieste, comunicazioni loro, tempi per scegliere) non finiamo quella sera....se la matematica non è un'opinione 280 persone per 3 minuti fanno 840 minuti ovvero 14 ore. Speriamo che tutti abbiano le idee chiare e di fare veloce....

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Buon anno e in bocca al lupo a tutti per i prossimi impegni!

Mi chiedevo se i colleghi che saranno a Roma per proseguire il corso di formazione stessero organizzando qualcosa post-scelta il 14: cena, passeggiata, brindisi?
                  Sarebbe carino, per quanti possono, trattenerci per conoscerci.
                  In attesa di aggiornarci, un abbraccio.
                  Marianna
                  Ciao Marianicca!!! ma avete ricevuto qualcosa di ufficiale sulla convocazione del 14 gennaio?
                  Spero si possa inviare un semplice fax per la scelta perchè andare a Roma il 14 per me - purtroppo - è impensabile....

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno ne ha memoria, può ricordare a tutti noi il tragitto con i mezzi pubblici?
                    Stazione Battistini con Metro A? è giusto? e poi?
                    Il sito dell'ATAC DI ROMA dalla Stazione Termini dice..
                    se metti come indirizzo via brava 1

recarsi alla fermata Termini
                    Prendere la linea METRO A (BATTISTINI) per 10 fermate (METROA ogni 2 min)
                    Scendere alla fermata Cornelia
                    A piedi per 100 metri
                    recarsi alla fermata C.NE CORNELIA/AURELIA
                    Prendere la linea 246 (MALAGROTTA) per 8 fermate (linea 246 ogni 12 min)
                    Scendere alla fermata AURELIA/GIORGIERI
                    A piedi per 900 metri
                    fino all'arrivo roma via di brava , 1
                    Metri percorsi 11800 metri

Se metti come indirizzo
                    Via Brava 99 (che è quello della scuola)

A piedi per 50 metri
                    recarsi alla fermata Termini
                    Prendere la linea METROA (BATTISTINI) per 10 fermate
                    Scendere alla fermata Cornelia
                    A piedi per 100 metri
                    recarsi alla fermata C.NE CORNELIA/AURELIA
                    Prendere la linea 892 (ALDOBRANDESCHI) per 19 fermate (Linea 892 ogni 15 min)
                    Scendere alla fermata ALDOBRANDESCHI/VIGNACCIA 1
                    A piedi per 1400 metri CHE SONO TANTI
                    fino all'arrivo roma via di brava , 99
                    Metri percorsi 14200 metri.

Però se vi mettete d'accordo con un taxi non spendete molto, io prendendolo da sola mi sembra di aver speso sui 15 euro

Commenta

allora, io ho trovato questo percorso come consigliato:
                      metro linea A direzione battistini fino alla stazione valle aurelia quindi autobus nero 906 fino alla fermata di via del pescaccio=via di brava, poi a piedi per 100 mt

Commenta

Sto operando...
                      X