annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Busta arrivata a genova ieri.
    Augurissimi a tutti di uno splendido 2010!
    Certo che se ci convocano 300 nello stesso giorno , gli ultimi quando scelgono, in serata?

    Commenta


      Ciao e buon 2010 a tutti! A Palermo la busta è arrivata e sono superfelice...ma quanti siamo i siciliani??

      Commenta


        tanti, tantissimi...tu che posizione occupi?

        Commenta


          Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
          Busta arrivata a genova ieri.
          Augurissimi a tutti di uno splendido 2010!
          Certo che se ci convocano 300 nello stesso giorno , gli ultimi quando scelgono, in serata?

          Dandeb se parti da Genova, se ti interessa, ho trovato un volo a 40 euro andata e ritorno (se prenoti entro il 06 gennaio). L'unica cosa è che ha due tratte giornaliere e quella del mattino da Genova parte troppo tardi per l'orario di convocazione, così io parto la sera prima con volo delle 20:40 da Genova...tenendo conto di ritardi vari ect ect arriverò in albergo tardi, ma almeno la mattina me la prendo comoda. Intanto in totale spendo come se prendessi un volo Alitalia. Avrà sicuramente del ritardo, ma Alitalia non è da meno..una volta ho beccato 2 ore di ritardo...se mi capita quel mattino mi viene un coccolone.
          Se prenoti fammelo sapere così ci possiamo fare insieme il viaggio. Se ti va naturalmente...

          Commenta


            Per l'Hotel ci sono sia hotel (di cui uno a 700 metri così puoi andare a piedi, ma ha 4 stelle perciò spendi 90 euro per la camera doppia uso singola e colazione inclusa) che conventi di suore dove dormire. Ho provato entrambi le soluzioni in passato, però onestamente preferisco la prima soluzione.

            L'Hotel si chiama Aldobrandeschi.

            Commenta


              Anch'io ho ricevuto la busta ieri..ancora non mi rendo conto realmente di quello che sta succedendo..splendido modo per concludere il 2009 e iniziare il 2010!

              Auguri a tutti..ci si vede tra poco a Roma compagni d'avventura!

              Commenta


                Se la domanda era riferita a me, occupo la posizione n°172.
                Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
                tanti, tantissimi...tu che posizione occupi?

                Commenta


                  scansione lettera

                  rinnovo l'invito a chiunque fosse già in possesso della lettera di farne una scansione oppure di ricopiarla integralmente e di allegarla, ci potrebbe essere fra le righe qualche informazione utile per noi idonei...

                  Grazie

                  Commenta


                    salve ragazzi,
                    ancora da me nessuna letterina...però sto già provvedendo a prenotare...qualcuno parte alle 13 del 21 da catania??
                    un'altra cosa, sono l'unica "perfida" a pensare a quanti colleghi ,con la 104, su 300 persone mi passeranno avanti??

                    Commenta


                      Ciao ariads, non sei perfida, ma solo realista...
                      Concordo pienamente con te per quanto riguarda le 104: saranno molte, troppe e alcune probabilmente costruite ad arte...
                      Inotile nasconderlo: la 104 è una legge indispensabile che deve tutelare chi veramente si trova in stato di necessità, punto!
                      Invece purtroppo spesso in queste procedure emergono i "furbetti della 104"... che finiscono col danneggiare proprio chi è in possesso dei requisiti...

                      Per quanto riguarda la nostra procedura spero che dopo l'entrata in servizio ci siano controlli severei, come è successo nel provveditorato scolastico di Milano dove alcuni mesi fa sono stati scoperti e denunciati numerosi insegnanti furbetti...

                      Ripeto: questa non è un'accusa generica e non vuole colpire chi veramente si trova in stato di necessità, ma solo chi abusa di una legge giusta e se le 104 saranno troppo numerose forse sarebbe anche il caso di fare qualcosa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X