annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi farebbe molto piacere, me preferirei se ci vendessimo dopo che siano state pubblicate le sedi disponibili. Cosi' ci confrontiamo faccia a faccia.. Cos ne dite?

    Commenta


      anche io no, grazie a Dio non né ho necessità...sono la 216. In bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
        Mi farebbe molto piacere, me preferirei se ci vendessimo dopo che siano state pubblicate le sedi disponibili. Cosi' ci confrontiamo faccia a faccia.. Cos ne dite?
        Ti ho scritto una mail

        Commenta


          Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
          OTOGROUP noi pugliesi ci sentiamo via mail, via messanger, via skype, per telefono..se ti va di contattarci ti lascio la mia mail: summavirtus@virgilio.it
          ciao serendipity76, ciao antenna. ho letto ora, rientrando a casa.iIo partirò il 21 da Bari con il pullman della Marozzi delle 17. Non ce la faccio a partire prima per via del lavoro attuale. la mia e-mail è grecogabriella1@tin.it. il mio cell è 3661935904 Rispetto al sondaggio, non ho la 104. E' pur vero, però, quello che qualcuno diceva: finite le sedi situate nel raggio dei 90 km ritorna la parità di condizioni di scelta. Non è sufficientemente consolatorio per tutti ma forse può rassenerare altri. O sbaglio? capire questi conteggi non è il mio forte...

          Commenta


            Io 337 NON ho la 104.

            Commenta


              Ciao a tutti, sono la 323 e non ho la 104. Ho sentito una ragazza che ha scelto oggi...mi ha riferito che le sedi erano un po differenti da quelle in nostro possesso infatti hanno utilizzato un elenco dato dal dap..le variazioni erano minime ma comunque è una cosa da dover considerare...altro non so. domani avrò maggiori informazioni. Mi ha confermato che in sicilia i posti rimasti sono 16 e che palmi è stata "presa". Vi abbraccio

              Commenta


                Le 16 sedi in Sicilia sono:

                1 Agrigento
                5 Augusta
                1 Caltanissetta
                1 Favignana
                1 Gela
                1 Marsala
                1 Sciacca
                3 Siracusa
                2 Trapani

                Grazie per avere fornito questi dati a Chiaral78 e a Nadia2.

                Commenta


                  Per i pochi interessati. 341 no 104.

                  Commenta


                    Un piccolo appunto. Giorno 22 tutti sapremo chi ha chiesto la 104. Se però già abbiamo un'idea qualche giorno prima, sarà tutto a nostro vantaggio per ponderare bene la scelta. Si tratta solo di questo. Ad ogni modo allego un ennesimo file nella speranza che tanti possano capire che è interesse di tutti sapere le cose con un po' di anticipo. Ci saranno meno scelte sbagliate per tutti.
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Le 16 sedi in Sicilia sono:

                      1 Agrigento
                      5 Augusta
                      1 Caltanissetta
                      1 Favignana
                      1 Gela
                      1 Marsala
                      1 Sciacca
                      3 Siracusa
                      2 Trapani

                      Grazie per avere fornito questi dati a Chiaral78 e a Nadia2.
                      Grazie per la tempestiva comunicazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X