annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Beh, Roma non è proprio tutta un deserto...magari sarebbe meglio mandarli a passeggio per la città, no? Chissà che non incontrino qualche bella romana...

Beh si... in quel caso mi auguro solo che l'incontro fortunato avvenga prima (ma soprattutto mi sia comunicato prima) della scelta della destinazione...

Commenta

Cambieresti la tua sede in base al fatto che il tuo accompagnatore/trice incontrasse una bella romana? Sei strana...ma mooolto strana!!! Heheheh...
      Master(Pi)card

Commenta

Perchè strana? Mi affiderei ai segni del destino dove la ragione annaspa...

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
          Ma certo! Io non pensavo di farmi accompagnare fin dentro (immagino che entreremo uno a uno in una stanza...) per avere aiuto nella scelta, ma speravo di poter aspettare il momento fatidico insieme... boh, vedremo... ma piuttosto che abbandonare gli accompagnatori nel deserto lì intorno (peggio di Mamone guardandolo con google earth!) forse è meglio lasciarli a casa... uff

Si, in questo ti capisco: in effetti avere qualcuno al quale torturare la mano prima di entrare servirebbe proprio! Però considera che ci siamo noi e vedrai che ci sosterremo a vicenda!

A proposito di Mamone, anche io sono andata a vedere con google......

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
            Le persone che saranno chiamate sono per il momento 86, più N° X saranno chiamati per le rinunce dei contabili, più le rinunce degli educatori: ormai in Italia hanno sposato il concetto di "finanza creativa".

Io credo che procederanno in tal modo fino al 140/150 della nostra graduatoria entro quest'anno.
            E non è un pesce d'aprile!
            Speriamo tu abbia ragione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
              Le persone che saranno chiamate sono per il momento 86, più N° X saranno chiamati per le rinunce dei contabili, più le rinunce degli educatori: ormai in Italia hanno sposato il concetto di "finanza creativa".

Io credo che procederanno in tal modo fino al 140/150 della nostra graduatoria entro quest'anno.
              E non è un pesce d'aprile!
              ciao,
              visto che la cosa mi interessa da vicino...posso chiederti qual è la tua "fonte"?

Commenta

Gustizia/ In arrivo prime 20 assunzioni di educatori penitenziari
                di Apcom
                Entro 2009 sarà assunta la metà dei 397 vincitori concorso

Roma, 1 apr. (Apcom) - L'esito di un incontro al ministero della Giustizia è stato positivo: da maggio saranno assunti i primi 20 educatori penitenziari ed entro la fine di questo anno è prevista l'assunzione di almeno la metà dei 397 vincitori del concorso 2003. "Dopo l'incontro di oggi al ministero della Giustizia, possiamo anticipare con soddisfazione che, a decorrere da maggio 2009, saranno assunti i primi 20 dei 397 educatori penitenziari vincitori del concorso 2003". L'annuncio è di Roberto Greco, segretario nazionale del Col.edu.pen, Collettivo educatori penitenziari, che rappresenta oltre 300 iscritti in tutta Italia. "Oggi - spiega Greco - siamo stati ricevuti a via Arenula, a conferma di un clima finalmente nuovo, e ci sono state mostrate le lettere che sono sul punto di partire". E "se non sorgeranno intoppi dell'ultima ora, a maggio nelle carceri italiane ci saranno 20 educatori penitenziari in più ed entro la fine del 2009 si procederà all'assunzione di almeno la metà dei 397 vincitori di concorso". "Di questo - conclude Greco - tutti noi vogliamo ringraziare il ministro Alfano e i sottosegretari Caliendo e Casellati, che si sono fatti parte attiva delle nostre legittime istanze".

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  visto che la cosa mi interessa da vicino...posso chiederti qual è la tua "fonte"?

Ciao mar.errico,
                  ho fatto questa riflessione: l'anno scorso il mese di maggio sono stati chiamati 44 contabili e la graduatoria è scorsa fino alla posizione 66 (altri 22 sono stati convocati a luglio), quest'anno altri 44 e da quanto leggevo sul forum dei contabili in totale ci sono state circa 33/34 rinunce (fonte il forum dei contabili).

Mi sono chiesta che fine fanno i fondi destinati alle assunzioni dei contabili dal momento che la graduatoria vincitori è stata esaurita? Assumono gli idonei quando ci sono ancora dei vincitori in attesa?
                  Ne ho parlato con una mia zia che lavora in un altro ministero e mi ha accennato a questo modo "creativo" di gestire i fondi. (e il post di Mirtilla sembra confermare quanto ho detto).

Se me lo consentite ho fatto u po' di calcoli e ve li riporto per farvi capire come arriveremo alla posizione 140/150 entro il 2009:
                  86 assunti
                  3 stabilizzati (tra i primi 100)
                  33 (posti dei contabili)
                  20/25 (la mia ipotesi di rinunce)

Posso aver scritto cavolate, ma tanto sono solo proizioni e se sbagliano le varie società di sondaggi in periodi di elezioni, non sarete così severi con me nel caso in cui non si dovesse avverare ciò che ho scritto
                  ... e poi posso sempre dire che si trattava di un Pesce d'aprile!.

Capitano cosa ne pensi?

Commenta

Ciao Mirtilla! Ma questo significa che a maggio inizieranno solo i primi 20 e non tutti gli 81?

Commenta

Avevo già espresso le mie preferenze, ma ho apportato qualche modifica
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X