auguri a tutti i colleghi di un buon inizio. Grazie a tutti coloro che hanno incrementato questo forum anche con piccoli contributi. il forum è riuscito ad esorcizare l'attesa esasperante di questo concorso grazie.
un grazie particolare a Picard ed a Indie che fornivano sempre notizie importante.
Auguro a tutti gli idonei di essere al più presto chiamati - con PARTICOLARE AFFETTO ALLA MIA AMICA FRANCESCA.
INIZIA L'AVVENTURA!Forza ragazzi siamo giovani (ma mica tanto) e forti....ce la faremo.Grazie a tutti ma soprattutto al mitico Picard.Finalmente ce l'abbiamo fatta e non mi sembra quasi vero.....comunque vada (cioè bene) sarà un successo!Un saluto particolare a Michele e Pomelia
appena arrivato ad alessandria, ricambio il saluto particolare
Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutti noi e ...GRAZIE FORUM, per le preziose notizie, i consigli, i sorrisi strappati durante le interminabili attese, la straordinaria impresa di non farci sentire soli in questa nuova pagina della nostra vita!
Monica, ci siamo, ci vediamo a Sulmona tra 1 settimana! :-)
ciao a tutti!!!
in questo momento sono un vulcano di emozioni contrastanti, mi sento su un ottovolante, ho il cuore in gola, spero che vada tutto bene e spero di riuscire nel migliore dei modi in questo lavoro. Vi saluto tutti, domani sarà il giorno che abbiamo tanto atteso.
grazie di questi anni di consigli, di sfoghi, di informazioni, di condivisione di una esperienza unica.
Vi abbraccio cari colleghi.
Un saluto a Picard che non si è mai risparmiato in informazioni e consigli e ci ha anche allietato con i suoi video divertenti!
Un saluto ai ragazzi che ho conosciuto personalmente e a tutti gli altri amici del forum.
Che domani sia un bel giorno per tutti noi e l'inizio di ciò che desideriamo.
Vale
Ciao Colleghi
Domani si cambio vita.. speriamo in bene!
Un caro in bocca al lupo a tutti quelli che domattina prederanno servizio.
Per coloro destinati a seguire il corso a Sulmona, ci vediamo il 19.
Buona Notte
Ciao sono un'idonea che spera, per piacere se qualcuno può dare informazioni ci faccia sapere. Io sono agitatissima, vorrei sapere se quelle 14 persone assenti il 22 gennaio si sono presentate o meno. Spero che qualche neo-assunto, potendo, scriva novità, entuali mancate prese di servizio e impressioni del primo giorno. Grazie a chi risponderà.
Per gli idonei notizia utile: tre posti liberi ci sono sicuramente ma sono a Tolmezzo, quindi non so se ne sarete così entusiasti. Tre colleghi oggi non hanno preso servizio... per chi accetterà questa sede comunque c'è una buona consolazione: l'ambiente di lavoro che troverete è molto positivo.. certo, sono le prime impressioni, ma sappiate che tutti coloro che ci sono stati ne parlano postivamente.
Per tutti gli altri... in bocca al lupo e buon lavoro
Commenta