annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggio
    Dopo 428 e prima di 448. In bocca al lupo per la scelta delle sedi.
    Grazie per l'informazione e per la velocità con cui hai risposto. Crepi il lupo!

    Commenta


      ciao a tutti.io mi trovo a sondrio.città vivibile, vicina ai laghi e alle terme( se può interessare).
      il carcere è piccolo ed il personale è disponibile.
      per altre informazioni potete scrivermi un' email
      settineri1@interfree.it

      Commenta


        Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggio
        Per la gioia di qualcuno, io rinuncerò. Buona notte a tutti
        Considerate le sedi, una rinuncia non servirà a nessuno per gioire...ma detto questo rimane l'amarezza nel vedere una persona costretta a rinunciare probabilmente contro la propria volontà. Io non ti conosco, credo, ma forse capisco benissimo il tuo stato d'animo. Come ieri notte ho detto che serve coraggio per accettare sedi così scomode, stamattina dico che ne serve il doppio per rifiutare un posto di lavoro a tempo indeterminato. Ma qualcuno, vivaddio, ha altre priorità nella vita. Non dico che sia meglio o peggio, dico soltanto che fortunatamente non siamo tutti uguali e la scelta di ognuno, qualunque essa sia, è emotivamente apprezzabile e condivisibile. In bocca al lupo per tutto.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da vanigliaa Visualizza il messaggio
          Arrivata anche a me la famosa busta..Una cosa non mi è chiara. Nella lettera si chiede di restituire l'elenco allegato delle sedi in ordine di preferenza, quindi mi pare di capire che bisogna faxare lo stesso foglio ricevuto, in cui avremo indicato accanto a ciascuna sede l'ordine di preferenza. Su foglio dell'elenco sedi però non ci sono dati identificativi della persona, quindi mi chiedo se dovremo scriverli noi..Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio..Una buona domenica a tutti
          Ciao Vanigliaa. Io credo che dovremo semplicemente faxare un elenco nostro di sedi in ordine di preferenza. Se è poi lo stesso foglio o diverso poco importa. Credo sia importante inserire i nostri dati e la posizione in graduatoria.

          Commenta


            Preparate una lettera con l'oggetto come riportato nella comunicazione del DAP. Poi scrivete "La sottoscritta........nata a .......... il ............... idonea al concorso in oggetto comunica l'elenco delle sedi in ordine di preferenza" e sotto mettete una tabella tipo quella che vi è arrivata con le sedi in ordine di preferenza, dalla più preferita all'ultima. Sotto la data e a fianco la vostra firma.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Naturalmente se in alto a destra mettete il destinatario, prima della data una formula di cortesia e comunque scrivete tutto in italiano corretto è più apprezzabile...ma andrà bene qualunque cosa che però vi renda riconoscibili con data e sottoscrizione per dargli il carattere dell'ufficialità.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Da educatore "anziano", rimango a disposizione di tutti voi prossimi colleghi per consigli sulle sedi da scegliere, anticipandovi che conosco bene - per esserci stato - quella di Cremona. Un gigantesco in bocca al lupo!!!

                gepfor@tiscali.it

                Commenta


                  Grazie mille!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Preparate una lettera con l'oggetto come riportato nella comunicazione del DAP. Poi scrivete "La sottoscritta........nata a .......... il ............... idonea al concorso in oggetto comunica l'elenco delle sedi in ordine di preferenza" e sotto mettete una tabella tipo quella che vi è arrivata con le sedi in ordine di preferenza, dalla più preferita all'ultima. Sotto la data e a fianco la vostra firma.

                    Grazie alle tue indicazioni la mia lettera è adesso formalmente perfetta! Peccato per quegli spazi ancora vuoti nel mio elenco! Ma per questo penso che non potrai aiutarmi più di quanto non abbia già fatto! Grazie ancora.

                    Ripensandoci..... ed estendo la domanda anche ad Indie: consigliereste ad un neo assunto un grande istituo come Opera?

                    Commenta


                      qualcuno prima del numero 428 è interessato a gorgona?
                      nazarin sei in religioso silenzio? sei sparito.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X