In bocca al lupo, anche io sono siciliana...due anni e mezzo or sono ho lasciato la terra natia...capisco cosa significa....mi mancano gli odori, i sapori, la mia famiglia......ma devo dire che anche qui mi trovo molto bene...ho trovato sapori e odori diversi ma ogni tre quattro mesi mi ricarico tornando all base. :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Papy, a leggere la circolare non è come dici tu. Le sedi per provveditorato sono quelle.
E mi fa piacere essere smentito su una cosa. Pensavo che non ci fossero posti al Sud, ed invece...certo è che il DAP conferma che nella migliore ipotesi ci sono 13 regioni con carenza di educatori superiore al 50% sul totale...una carenza direi più che importante.Master(Pi)card
Commenta
-
Sai perchè ho detto così........?????Perchè lo scorso anno erano stati rilevati numeri diveri per provveditorato. A seguito dell'interpello straordinario sono stati modificati. Per esempio Udine non era compresa tra le sedi indicate in un primo momento e successivamente è stata rilevata e così via. Parlando con i sindacati (ovviamente per i contabili) mi è stato detto che ancora non hanno le sedi definitive perchè deve prima terminare l'interpello. Per esempio Mamone rientra come sede per la mobilità essendo un posto vacante ma sicuramente verrà rilevato per noi. Spero che per gli educatori sia diverso
Commenta
-
padova
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioIl provveditorato di Padova interessa anche a me come contabile, bisogna vedere però quali sedi sono rilevate. Padova comprende il Trentino. il Veneto e Il Friuli Venezia Giulia.
Commenta
Commenta