annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Per raggiungere la scuola di formazione, a meno che di non volersi fare un chilometro a piedi (cosa che non consiglio anche se sinceramente è ciò che feci io durante le prove scritte del mio concorso) ci sono solo due maniere decenti.

    PRIMA SOLUZIONE: dalla stazione Termini prendere la linea H fino al termine della circonvallazione gianicolense. Qui prendere la linea 088 fino a via di Brava.

    SECONDA SOLUZIONE: dalla Stazione Termini prendere la linea 64 fino a Piazza di Torre Argentina. Qui prendere la linea 8 (tram verde) fino al capolinea (cinconvallazione gianicolense). Poi prendere la linea 088 fino a via di Brava.

    La seconda soluzione è la mia preferita ma per motivi puramente sentimentali. La migliore credo sia la prima, per numero di cambi e per semplicità.
    Per Salerno: la prima soluzione che avevo prospettato giorni fa prevede due autobus. La linea H è una linea su gomma non la metropolitana.
    Master(Pi)card

    Commenta


      ciao a tutti, eccomi nuovamente al mio internet point di fiducia!
      Purtroppo il mio pc, come vi dicevo, non si può aggiustare, ma grazie alla disponibilità di astrazeneca che farà da ponte telefonico potrete avere qualche notizia sul numero dei rinunciatari già in giornata.
      Dovrei dare i primi dati dopo la mia scelta, sono la 39, prima non garantisco nulla sarò un pò impegnata...
      In serata quando tutto sarà finito cercherò di darvi notizie sulle sedi rimaste e sul numero preciso dei rinunciatari.

      Un caro saluto a tutti

      Commenta


        In bocca al lupo Carlotta...anche io avrò occhi e orecchie lì al DAP...e che occhi...heheheh...ciao!
        Master(Pi)card

        Commenta


          In bocca al lupo anche da parte mia

          Commenta


            Telecronaca in diretta assegnazione sedi dal DAP Via di Brava

            Ciao a tutti!
            Siamo al DAP di Via di Brava... Vi faccio la telecronaca "live" degli eventi.

            Prima notizia: gli accompagnatori possono entrare senza alcun problema e/o autorizzazione speciale.

            Adesso hanno appena terminato l'appello per le presenze... tra qualche minuto si comincia!!!

            IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Leprotto Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Siamo al DAP di Via di Brava... Vi faccio la telecronaca "live" degli eventi.

              Prima notizia: gli accompagnatori possono entrare senza alcun problema e/o autorizzazione speciale.

              Adesso hanno appena terminato l'appello per le presenze... tra qualche minuto si comincia!!!

              IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
              Seconda notizia: hanno distribuito un elenco "FALSO" (non aggiornato) delle sedi disponibili... per qualche secondo ci sono stati infarti e collassi generalizzati... poi l'allarme è rientrato: l'elenco ufficiale è quello pubblicato sul sito web del ministero...

              Commenta


                con la mente sono lì in via di brava.....in bocca al lupo.....

                Commenta


                  il mio papà (che ho spedito a Roma con delega mentre sto qui con i gemelli) mi ha detto che ci dovrebbero essere una decina di assenti... è vero che le sedi sono assegnate anche d'ufficio ma forse sono ipotizzabili altrettante rinunce...

                  Commenta


                    assunzioni

                    faccio tantissimi auguri a quanti oggi realizzeranno il nostro sogno comune di diventare educatori penitenziari... spero che la vita professionale che vi accingete ad intraprendere sia per voi fonte di soddisfazioni e di gioia....
                    In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                    [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                    [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                    Commenta


                      Elenco provvisorio in ordine di chiamata (non di graduatoria)... Per opportuni motivi di riservatezza NON indico i nomi...

                      Ciao a tutti.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X