Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
ciao a tutti, eccomi nuovamente al mio internet point di fiducia!
Purtroppo il mio pc, come vi dicevo, non si può aggiustare, ma grazie alla disponibilità di astrazeneca che farà da ponte telefonico potrete avere qualche notizia sul numero dei rinunciatari già in giornata.
Dovrei dare i primi dati dopo la mia scelta, sono la 39, prima non garantisco nulla sarò un pò impegnata...
In serata quando tutto sarà finito cercherò di darvi notizie sulle sedi rimaste e sul numero preciso dei rinunciatari.
Un caro saluto a tutti
Commenta
-
Telecronaca in diretta assegnazione sedi dal DAP Via di Brava
Ciao a tutti!
Siamo al DAP di Via di Brava... Vi faccio la telecronaca "live" degli eventi.
Prima notizia: gli accompagnatori possono entrare senza alcun problema e/o autorizzazione speciale.
Adesso hanno appena terminato l'appello per le presenze... tra qualche minuto si comincia!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leprotto Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Siamo al DAP di Via di Brava... Vi faccio la telecronaca "live" degli eventi.
Prima notizia: gli accompagnatori possono entrare senza alcun problema e/o autorizzazione speciale.
Adesso hanno appena terminato l'appello per le presenze... tra qualche minuto si comincia!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
Commenta
-
assunzioni
faccio tantissimi auguri a quanti oggi realizzeranno il nostro sogno comune di diventare educatori penitenziari... spero che la vita professionale che vi accingete ad intraprendere sia per voi fonte di soddisfazioni e di gioia....
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
[I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
[I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]
Commenta
Commenta