annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Figurati glorydave, troppo poco!

    Commenta


      Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
      Grazie Carlotta e Ginevra per tutte le informazioni!
      Figurati... Anzi, mi fa piacere sapere che non sarō la sola a fermarmi nel fine settimana!

      Commenta


        Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
        Domanda: se effettivamente il 3 giugno saremo a roma, č verosimile che la maggior parte di noi arrivi il giorno prima, per cui, mi/vi chiedo se giā il 2 sera possiamo alloggiare presso l'ISSP. Grazie per chi saprā rispondere. Ciao
        Giusta osservazione, io ho giā chiamato, se qualcuno dovesse farlo potrebbe postare l'informazione...
        buona giornata a tutti!

        Commenta


          calendario formazione

          Colleghi sul sito del min troverete il calendario della nostra formazione..non si allontana molto da quello che avevo comunicato prima...
          ci si vede a roma

          Commenta


            ciao a tutti
            nuova comunicazione dell'on Cassinelli sul sito degli educatori.

            Commenta


              Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
              Giusta osservazione, io ho giā chiamato, se qualcuno dovesse farlo potrebbe postare l'informazione...
              buona giornata a tutti!
              Ragazzi tranquilli, vi arriverā la circolare con tutti i dettagli, ma č previsto l'arrivo il giorno precedente all'inizio del corso che avviene alle 9.00....quindi č umanamente impossibile trovarsi all'ISSP alle 9.00 di mattina venendo, ad es. da Milano Bollate.
              Concedono la possibilitā di arrivare il giorno prima e dalla stazione della metro A (mi pare) Battistini vi conducono con una navetta della Polpen presso la struttura in Via Dei Barellai dove vi sarā assicurata la cena oltre che il pernottamento.
              Baciotti, Gin

              Commenta


                Grazie Gin, sempre puntuale!

                Commenta


                  domanda: ma arrivando direttamente il 3 mattina come si raggiunge l'ISSP?...se qualcuno lo sā mi evita di stressarli con un altra chiamata
                  grazie in anticipo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                    domanda: ma arrivando direttamente il 3 mattina come si raggiunge l'ISSP?...se qualcuno lo sā mi evita di stressarli con un altra chiamata
                    grazie in anticipo....
                    C'č una navetta dalla stazione S. Filippo Neri ogni mattina (č quella del personale interno). Se gli orari - rispetto all'anno scorso non sono cambiati - ci sono navette alle 7.30 - 7.55 - 8.10 - 8.25 - 8.40. 8.55 - 9.10. Tieni conto che tempo 5 minuti e sei all'ISSP.
                    L'elenco delle navette utili della mattina vi arriverā in allegato alla convocazione.
                    A presto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
                      Grazie Gin, sempre puntuale!
                      Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi.
                      Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X