annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    Confermato anche che ci sono molte sedi anche al centro e al sud.
    confermato da chi?
    sonia

    Commenta


      aggiornamento: ho appena tel a una collega già in servizio la quale mi riferisce che la lettera la manderanno a tutti e forse entro novembre!!

      Commenta


        si sono di Palermo .ho tel a collega che mi ha detto che le lettere arriveranno a tutti

        Commenta


          assunzione primi idonei

          Ragazzi secondo voi

          per i primi idonei quando ci potrebbe essere l'agognata assunzione...

          Commenta


            Entro febbraio 2010! Ma non è la mia opinione, bensì quanto riferiscono le OO.SS. all'esito dell'incontro tenutosi al DAP il 1° ottobre.

            Commenta


              todomodo dici sul serio?

              Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
              Entro febbraio 2010! Ma non è la mia opinione, bensì quanto riferiscono le OO.SS. all'esito dell'incontro tenutosi al DAP il 1° ottobre.

              Dici sul serio?
              C'è qualche documento sindacale in proposito che è possibile visionare?

              Ti ringrazio in anticipo

              ciao

              Commenta


                Non ti fidi?! Scherzo, naturalmente. Il documento che cerchi lo trovi già allegato a questo thread (vedi la voce "ultima ora 1 ottobre 2009...")

                Commenta


                  scusami ancora

                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Non ti fidi?! Scherzo, naturalmente. Il documento che cerchi lo trovi già allegato a questo thread (vedi la voce "ultima ora 1 ottobre 2009...")
                  Non è che potresti riallegarlo?

                  Grazie

                  Commenta


                    Non è possibile allegare due volte lo stesso documento. Comunque, basta cliccare sulla graffetta che trovi accanto al nome di questa discussione e si apre una pagina con l'elenco di tutti gli allegati. Quello che cerchi è l'ultimo della lista.

                    Commenta


                      non riesco ad arrivarci!

                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Non è possibile allegare due volte lo stesso documento. Comunque, basta cliccare sulla graffetta che trovi accanto al nome di questa discussione e si apre una pagina con l'elenco di tutti gli allegati. Quello che cerchi è l'ultimo della lista.

                      Non potresti usarmi la gentilezza di mandarmelo via e-mail veramente non riesco ad arrivarci.

                      jeanluis@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X