annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Luigican:

    Servito!
    Se hai difficoltà anche con gli allegati alle e-mail, ti spedisco il documento a casa.

    Commenta


      Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
      aggiornamento: ho appena tel a una collega già in servizio la quale mi riferisce che la lettera la manderanno a tutti e forse entro novembre!!
      ha notizie per il sud?
      i colleghi che hanno iniziato il corso ora dove lo svolgono?
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti!
        Qualcuno mi spiega come funziona l'assunzione? Cioè, quello che non so è: al momento della scelta della sede firmeremo il contratto di lavoro?
        No enjoy, il contratto si firma quando prendi servizio.Una mia amica è rientrata nel primo gruppo e mi ha dato conferma di questo. Solo allora "cominciano le danze"...per il resto davvero questa tiritera è snervante e stressante, ci assumeranno prima o insieme agli altri in un unico blocco? Per quanto riguarda lo stanziamento dei 4 mil di euro per le ulteriori 110 unità( tra le quali anch'io rientro )penso, ma è un giudizio del tutto personale,che sia dipeso anche dal fatto che i fondi previsti per il 2010 non sarebbero stati sufficienti a coprire le 397 unità totali da assumere...speriamo di avere presto delle certezze soprattutto per organizzare la nostra vita e non condizionarla ogni giorno per l'imminente possibilità di essere convocati...buona serata a tutti...
        P.S. convocare tutti a roma per le sedi sarebbe la soluzione più giusta, logica e sensata...E credo che lo sia per tutte le parti in gioco...magari stavolta ci stupiranno, il colpo di scena finale...più che chi vivrà, direi, chi sopravviverà vedrà:-)

        Commenta


          Pepperepeppepè!
          Annunciazione...annunciazione...
          Sbirciate qui:
          Sindacato Autonomo Giustizia
          Non ringraziate me, ma il Capitano...scusa Picard, non ce la faccio a prendere meriti non miei

          Commenta


            Purtroppo per me non è una ragione di grande felicità...pare che alla fin fine le rinunce siano state soltanto 12 (visto che si parla di 97 assunzioni già effettuate).
            Però per la maggior parte di voi dovrebbe essere interessante.

            Commenta


              rinunce

              ma insomma qualcuno sa dire con certezza quante rinunce ci son state fino ad oggi? Grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                ma insomma qualcuno sa dire con certezza quante rinunce ci son state fino ad oggi? Grazie.
                Beh...mi avevano spergiurato non sarebbero state meno di 20...ma dal link che ho postato si deduce siano soltanto 12.
                Se effettivamente hanno assunto 97 educatori, chiamando fino al numero 109...
                Che te devo dì...

                Commenta


                  Come direbbe Obama. WOOOW!!!

                  Commenta


                    Vediamo se ho capito: nonostante l'assunzione di tutti e 397 vincitori il DAP non potrà soddisfare completamente le esigenze di pesonale quindi non potendo effettuare la copertura ideale del 100%, ha abbassato il tetto all'83%... questo significa per es. che in campania ci sono attualmente 73 educatori in servizio, ne occorrerebbero altri 50 ma ci si limiterà ad assumerne 30...per l'appunto l'83%...è corretto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Vediamo se ho capito: nonostante l'assunzione di tutti e 397 vincitori il DAP non potrà soddisfare completamente le esigenze di pesonale quindi non potendo effettuare la copertura ideale del 100%, ha abbassato il tetto all'83%... questo significa per es. che in campania ci sono attualmente 73 educatori in servizio, ne occorrerebbero altri 50 ma ci si limiterà ad assumerne 30...per l'appunto l'83%...è corretto?
                      Beh...è quello che ho capito anche io.
                      La prima voce indica il numero di unità necessarie a completare l'organico, la seconda l'attuale organico, la terza l'83% dell'organico completo.
                      La quarta, ovviamente, le unità necessarie a raggiungere l'83% della copertura totale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X