annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Mi spiace. Sinceramente.
    Riguardo al concorso...tu se non sbaglio sei 416. Che sarai assunto è fuori discussione. Sui tempi...diciamo che sono fiducioso in una busta gialla - per i primi idonei - già a febbraio. Ma in assenza di riscontri, preferisco pensarci il meno possibile (circa il 70% della giornata...).
    Sulle sedi...anche tu sei Campano...considero scontata la partenza per il nord. Non so come la vedi, ma per me non è affatto un problema. Anzi. Ciò in cui spero, è una sede decente...ma sono già nell'ordine di idee di impiantarmi in Padania.
    Ciò che mi piacerebbe riuscire a sapere, è se con questa ondata di buste gialle sono stati convocati anche i primi idonei a coprire le famose 12 rinunce (fino al 409, per intenderci).
    Me ne starò come al solito appollaiato in attesa...
    Le mie condoglianze
    Grazie Nazarin

    Commenta


      Niente.
      Piuttosto, ho una notizia.
      Le buste gialle sono state inviate fino al numero 409, quindi tenendo conto delle prime rinunce (che a quanto pare sono e restano 12...non 20 - purtroppo - come qualcuno assicurava).
      Credo che per noi avvolt...ehm, idonei sia una buona notizia.
      Magari ci convocano presto, ed essendo anche tu Campano, ci facciamo il viaggio assieme.
      Ovviamente appollaiati vicino i finestrini...

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Qualcuno conosce o sa come contattare l'utente Ilenia77?
        Ciao Nazarin! Se vuoi contattarmi la mia mail è: Ilenia.Pisanu@katamail.com

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Qualcuno conosce o sa come contattare l'utente Ilenia77?
          Scusa Nazarin, sei sicuro che le buste gialle siano state inviate fino alla posizione 409? Sto provando a telefonare al Dap ma nessuno risponde. Io sono 405...ma la mia cassetta della posta è ancora vuota!

          Commenta


            ancora la busta non è arrivata nemmeno a me!!!!!
            volevo chiedervi se esiste l'elenco sedi dal quale faranno la scelta i neo assunti...per capire se vi sono state eventuali variazioni. qualcuno ne ha notizia?

            Commenta


              ma scusate per arrivare in via di brava non si arrivava alla stazione muratella e poi autobus (chiaramente non quello ella scuola penitenziaria come fu ai tempi delle prove)

              Commenta


                Busta gialla arrivata!!!!

                A Bari la mitica busta gialla è appena arrivata!!!!....Per chi è interessato, la mia preferenza andrà al Piemonte...spero ci siano sedi disponibili...Ci si vede il 22 a Roma!!! Auguroni a tutti!!!

                Commenta


                  Arrivata anche a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ... col ciuco ma è arrivata

                  Commenta


                    nessuno si ricorda della stazione Muratella e poi autobus?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Niente.
                      Piuttosto, ho una notizia.
                      Le buste gialle sono state inviate fino al numero 409, quindi tenendo conto delle prime rinunce (che a quanto pare sono e restano 12...non 20 - purtroppo - come qualcuno assicurava).
                      Credo che per noi avvolt...ehm, idonei sia una buona notizia.
                      Magari ci convocano presto, ed essendo anche tu Campano, ci facciamo il viaggio assieme.
                      Ovviamente appollaiati vicino i finestrini...
                      Se è così penso che allora appena sanno il numero dei rinunciatari della prossima tornata di 300 assunzioni, faranno partire anche le nostre buste gialle...

                      speriamo Nazarin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X