annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao amico Picard, ciao a tutti colleghi, tornata dalle mie vacanze, anzi viaggio alle Canarie : passeggiate, mare, escursioni, esplorazione insomma, un viaggio, diverse ore di volo, spostamenti vari, in attesa di stare con il mio boy, faccio tappa sul nostro sito di incontri e da quando leggo non è cambiato molto...del resto sono stata via solo 9 giorni.
    Confermo anche io quanto descritto da altri : dal 109 in poi chiameranno entro i primi tre mesi del 2010, bè potrei dire che ci siamo quasi...
    sono pronta a partire ovunque, pronta da ora per lavorare...

    Commenta


      x picard

      viste le ultime notizie sulla mobilità e sulla probabile assunzione di tutti i restanti vincitori entro i primi mesi del 2010, secondo la tua "sfera di cristallo" ci saranno sedi disponibili per la campania per un eventuale interpello di noi primi assunti?

      Commenta


        La Campania la puoi sicuramente vedere...... dal binocolo però.....
        Comunque Picard (che saluto) ti risponderà con molta più competenza di me. Magari sarà pure possibile....
        Ciao a tutti.

        Commenta


          Pare che il DAP si sia impegnato a fare uscire almeno qualche sede per ogni regione. Queste sedi, però, saranno messe a disposizione prima dei vecchi educatori, poi di quelli stabilizzati e infine dei neoassunti. Considerato questo credo che ci siano davvero poche possibilità che restino sedi a disposizione (in verità credo che sia difficile già tener fede al primo impegno).
          Master(Pi)card

          Commenta


            ciao ragazzi, una mia amica è gia in servizio e mi ha spiegato come è stata fatta la scelta della sede dei primi 86 vincitori e vi dirò mi ha lasciata alquanto perplessa perchè lei era la numero 40 ma in realtà prima di lei sono passate più di dieci persone per la legge 104, qualcuno di voi sa spiegarmi perchè?
            nella vita di tutti i giorni, in altri contesti ho conosciuto persone che se ne sono avvalse sia nell'ambito dell'insegnamento che nell'ambito sanitario per essere avvicinati a casa anche se in realtà, è brutto scriverlo, è una truffa. Mi hanno consigliato di fare lo stesso, ma io proprio non me la sento di fare una cosa del genere.
            Invece mi interesserebbe sapere come funziona la maternità, io mi sposo a Dicembre e desidero avere dei figli, ho saputo che chi ha figli entro i tre anni di vita può chiedere l'avvicinamento, ma non è detto che venga accordato.
            voi ne sapete di più
            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, una mia amica è gia in servizio e mi ha spiegato come è stata fatta la scelta della sede dei primi 86 vincitori e vi dirò mi ha lasciata alquanto perplessa perchè lei era la numero 40 ma in realtà prima di lei sono passate più di dieci persone per la legge 104, qualcuno di voi sa spiegarmi perchè?
              nella vita di tutti i giorni, in altri contesti ho conosciuto persone che se ne sono avvalse sia nell'ambito dell'insegnamento che nell'ambito sanitario per essere avvicinati a casa anche se in realtà, è brutto scriverlo, è una truffa. Mi hanno consigliato di fare lo stesso, ma io proprio non me la sento di fare una cosa del genere.
              Invece mi interesserebbe sapere come funziona la maternità, io mi sposo a Dicembre e desidero avere dei figli, ho saputo che chi ha figli entro i tre anni di vita può chiedere l'avvicinamento, ma non è detto che venga accordato.
              voi ne sapete di più
              ciao
              ciao Alita anch'io mi sposo a dicembre e mi sento un pò incasinata perchè nn ho la più pallida idea di dove lavorerò.
              la tua perplessità è anche la mia.....quindi speriamo che qualcuno ci risponda!!!!!!!!

              Commenta


                Le vostre perplessità sono anche le mie....Ho un bambino di 2 anni e sono incinta del secondo che dovrebbe nascere a marzo (mese entro il quale sembra debbano assumere i restanti vincitori)!!!!! Aiuto!!!! E' il lavoro che sogno da una vita ma come fare a conciliare le esigenze familiari ad un eventuale allontanamento dagli affetti??? Per il momento penso alle vacanze......

                Commenta


                  Beh, perché dovresti allontanarti dagli affetti? Porta con te tuo marito, è semplice. Ovviamente è una provocazione, ma ognuno di voi deve ponderare bene la scelta che farà. Proprio oggi parlavo con un amico che lavora al DAP e ci raccontavamo di come sia dura avere la famiglia lontana e di quanto sia difficile tenere assieme i legami a grande distanza. Non immaginate neppure quante famiglie ho visto sfasciarsi a causa della distanza. E quanti rapporti solidi divenire improvvisamente traballanti. Oltretutto quello di cui parlate è un distacco per i primi 3 anni d'età del bambino. Ma la considerazione che credo dobbiate fare è: dopo i 3 anni cosa faccio? Torno al nord e al diavolo tutto? Perché è questa la situazione nel caso (fortunato) che vi venga accettata la richiesta di distacco.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
                    Le vostre perplessità sono anche le mie....Ho un bambino di 2 anni e sono incinta del secondo che dovrebbe nascere a marzo (mese entro il quale sembra debbano assumere i restanti vincitori)!!!!! Aiuto!!!! E' il lavoro che sogno da una vita ma come fare a conciliare le esigenze familiari ad un eventuale allontanamento dagli affetti??? Per il momento penso alle vacanze......
                    cavolo!cosa pensi di fare??

                    Commenta


                      Credo che questo sia il problema più grande che molti di noi dovranno affrontare....compresa me! In ogni caso vale la pena "tentare" dopo tanti sacrifici fatti per questo concorso ed in generale per lavorare!!!

                      Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
                      Le vostre perplessità sono anche le mie....Ho un bambino di 2 anni e sono incinta del secondo che dovrebbe nascere a marzo (mese entro il quale sembra debbano assumere i restanti vincitori)!!!!! Aiuto!!!! E' il lavoro che sogno da una vita ma come fare a conciliare le esigenze familiari ad un eventuale allontanamento dagli affetti??? Per il momento penso alle vacanze......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X