annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
    In che senso si scende? Hanno accettato o rinunciato queste persone? Si sa qualcosa di quelli che avevano chiesto i 60 giorni di rinvio? Grazie Pimkie di tnerci aggiornati. Ma il nostro Picard?
    non lo so. ho chiamato il dap e mi hanno detto che devono scendere di 10 posti e che arriveranno le lettere ai destinatari.questa notizia mi è bastata, non so se per rinunce o per semplice scorrimento.

    Commenta


      ciao a tutti
      anche io ho ricevuto rassicurazioni sulla nostra assunzione nonostante il contenuto del decreto anticrisi per cui consiglio a tutti di godersi l'estate e stare tranquilli: salva sbagliata interpretazione nei nostri confronti opererebbe anche una deroga.
      In caso contrario ci organizzeremo per trasferirci sotto il Parlamento ad oltranza!!!! Io mi farò passare la paura di dormire in tenda!!
      Per quanto riguarda il sito ci sono dei problemi tecnici che purtroppo ora non posso risolvere mi auguro di farlo al più presto.
      buone vacanze a tutti
      lina

      Commenta


        Grazie, Lina, per le rassicurazioni sia circa l'effettuazione delle rimanenti assunzioni che riguardo al tuo proprosito di non mollare qualora si profilasse la neccessità di somministrare un'ulteriore "lubrificatina" agli ingranaggi, più che arrugginiti, della lentissima "macchina/assunzioni" targata Italia.

        Ci auguriamo che anche tu trascorra delle buone vacanze e che non saremo costretti a ultimare il periodo di ferie con una puntatina nella capitale, onde intraprendere delle manifestazioni di pacifica protesta attentandoci presso il nuovo, rinomato "Camping Montecitorio".

        Un saluto a tutti.

        Commenta


          Mi sorge un dubbio...
          ma se chiamano altre dieci persone , che sedi mettono a disposizione?
          Xkè nel caso fossero nuove dovrebbero richiamare i primi 109...
          Io non ci capisco più nulla, so solo che una persona partita nel primo gruppo mi ha detto che avrebbe voluto scegliere la mia sede e non le è stata mai proposta
          Come mai?
          Cmq il mio tirocinio milanese continua nel migliore dei modi anche il sabato

          Commenta


            streghina quali sono gli orari dei turni dell'educatore?

            Commenta


              Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              Mi sorge un dubbio...
              ma se chiamano altre dieci persone , che sedi mettono a disposizione?
              Xkè nel caso fossero nuove dovrebbero richiamare i primi 109...
              Io non ci capisco più nulla, so solo che una persona partita nel primo gruppo mi ha detto che avrebbe voluto scegliere la mia sede e non le è stata mai proposta
              Come mai?
              Cmq il mio tirocinio milanese continua nel migliore dei modi anche il sabato
              Scusa, ma tu non sei a Milano? Se non ricordo male questa sede era tra le scelte sin dall'inizio...o sbaglio?
              Cmq, anch'io nutro le tue stesse perplessità: queste chiamate a "singhiozzo" mi stanno disorientando e l'ansia aumenta, perchè se ne chiamano altri 10 siamo a 119 ed io sono vicinissima...

              Commenta




                Forza ragazzi che ci siamo quasi!
                In ogni caso spero che ci aspetti un autunno pieno di novità!
                Grazie di cuore a Picard, Ginevra e ovviamente Mirtilla per la loro rasserenante presenza.
                Auguro a tutti un sereno ferragosto carico di speranza.
                :cool:
                [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                Commenta


                  Ancora una volta, indirettamente, ma in maniera ufficiale, il DAP conferma con una circolare che assumerà i restanti educatori entro i primi tre mesi dell'anno prossimo.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Il problema, Very, è un altro. Hai ragione quando dici che Milano è una sede che era presente tra quelle da scegliere. Ma è anche vero che gli ultimi che hanno scelto tra i primi 86 non l'hanno potuta scegliere perché precedentemente opzionata da altri. Comunque credo che sia un falso problema visto che tra pochi mesi sceglieranno nuovamente e potranno avere una sede sensibilmente più comoda di quella scelta in precedenza,
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Ciao a tutti. Io non credo che questo decreto anticrisi porterà molti problemi. Quanto allo scorrimento della vostra graduatoria sarebbe importante capire se questo scorrimento si sta avendo perchè stanno chiamando più educatori rispetto a quelli previsti OPPURE se ciò sta avvenendo perchè ci sono delle effettive rinunce. La differenza è di non poco conto.
                      Certo il lavoro presenta molte problematiche (non è il tipico lavoro impiegatizio fatto nell'attesa del 27 del mese, questo è chiaro)..... le destinazioni sono a dir poco scomode e spesso lontane anni luce da casa.... ma anche questo lo si sapeva....
                      Però se c'è un sincero interesse per ciò che si va a fare io penso che tutto si supera.
                      Se invece si cerca SOLO il 27 del mese mi sentirei di suggerire qualche altro concorso.
                      comunque la si pensi in bocca al lupo a tutti e buona domenica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X