annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ringraziamenti

    Grazie Olim, Picard, Mirtilla, Dede, cecco e tutti coloro che hanno contribuito ad abbassare i toni e riportare il forum sulle questioni per cui è nato.
    Non dico che non debbano esserci diversi punti di vista, opinioni e anche contrasti.... anzi tutto questo è (come è stato in passato) positivo e foriero di iniziative e di utili scambi di informazioni.
    Capisco che parliamo in questo forum una cosa molto importante (un lavoro!) e che può dar vita a discussioni e animosità, ma cerchiamo di stare uniti anche nelle diversità senza offese e prese di posizioni aprioistineche.
    Spero di dare da qui in avanti anche io il mio contributo.
    Un caro saluto a tutti.

    Commenta


      #32
      Detto questo chiudo qui la questione per dirvi che già dalla prossima settimana ci saranno novità ed alcune notizie dovute al solito impegno di Mirtilla...se una persona merita l'ammirazione di tutti, questa è lei. Per la costanza e la determinazione dimostrata, per la chiarezza e la disponibilità, per la correttezza e l'educazione che sono caratteristiche imprescindibili quando si va a dialogare con le istituzioni, per questo vi dico ancora questo...
      Master(Pi)card

      Commenta


        #33
        Se il calcolo che avete prospettato è esatto ( 5 milioni di € per il 2009 sufficienti ad assumere circa 136 vincitori ), il costo globale dell'emendamento ( assunzione in blocco di vincitori ed idonei per 900 unità ) è pari a circa 33 milioni.


        Certo non sono noccioline, ma se alla politica si chiede solo qualche spicciolo, al massimo, si otterranno le monetine color rame ...


        Sarei lieto di sentire la vostra
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

        Commenta


          #34
          Questo è il forum creato da Lorina come gemello di quello di Venus, e come noi non scriviamo sul vostro, voi sareste pregati di fare altrettanto. Te lo chiedo con gentilezza ed educazione , pregandoti di essere altrettanto gentile ed educato.

          Per tutti gli argomenti in comune ci sono thread appositi creati dal moderatore.
          Master(Pi)card

          Commenta


            #35
            Cecco, Dede vi chiedo
            è così difficile provare a dividere gli spazi?
            Si tratta solo di una presa d'atto di non riuscire a dialogare.
            E' una sconfitta ok, da parte di tutti.
            Ma accettiamo i nostri limiti e proviamo ad andare avanti ognuno per la propria strada?
            Credo che sia vantaggioso per tutti.
            Oggi magari si resiste senza polemiche ma domani sappiamo bene a che livelli riusciremmo ad arrivare...
            Se il problema è di forma, si provvederà a cambiare il titolo del thread...

            P.S. Per essere obiettiva fino in fondo. Picard poteva risparmairsi epiteti poco gentili nei vostri riguardi nel messaggio iniziale. Sono stati cancellati e sono convinta che ciò non si riverificherà, sempre che non insistiate a voler presenziare in questo spazio.

            Commenta


              #36
              Ovviamente condivido in toto il tuo messaggio Mariannicca, anche quando mi muovi una critica...
              Master(Pi)card

              Commenta


                #37
                E ora ho una curiosità.
                Quali sono gli impedimenti burocratici che impediscono la pubblicazione della nostra graduatoria entro ottobre come ci era stato prospettato prima dell'estate?
                Grazie.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                  Se il calcolo che avete prospettato è esatto ( 5 milioni di € per il 2009 sufficienti ad assumere circa 136 vincitori ), il costo globale dell'emendamento ( assunzione in blocco di vincitori ed idonei per 900 unità ) è pari a circa 33 milioni.


                  Certo non sono noccioline, ma se alla politica si chiede solo qualche spicciolo, al massimo, si otterranno le monetine color rame ...


                  Sarei lieto di sentire la vostra
                  Non sono noccioline, la richiesta può risultare verosimile solo nell'ottica della trattativa (semmai la politica volesse trattare). Non so che sorte potrebbe avere un emendamento dell'opposizione in cui si chiede una cifra consistente.

                  Mi piacerebbe sentire la tua.

                  Commenta


                    #39
                    Dico la mia per quanto riguarda la graduatoria.
                    A me piacerebbe che fosse pubblicata subito per un motivo personale: nell'attesa dell'assunzione sto facendo di tutto per cominciare a lavorare nel settore della formazione e sebbene io abbia due lauree e l'abilitazione all'insegnamento da quest'anno è difficilissimo avere un incarico annuale per via dei tagli spaventosi della Gelmini quindi mi sto muovendo in tante direzioni, tra cui l'educazione degli adulti; le selezioni in questo ambito sono per titoli e a me farebbe comodo poter usare almeno per il curriculum la vittoria di questo concorso..insomma, se non per essere assunta al DAP, perlomeno per poter cominciare.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                      E ora ho una curiosità.
                      Quali sono gli impedimenti burocratici che impediscono la pubblicazione della nostra graduatoria entro ottobre come ci era stato prospettato prima dell'estate?
                      Grazie.

                      Questa domanda merita il mio plauso.

                      Sono convinto che compito primario sia di Mirtilla che di Venus sia quello di attivarsi per ottenere quanto prima la pubblicazione della graduatoria.
                      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                      SEIOFOSSICECCO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X