annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto di correggerti, è una questione che noi contabili seguiamo da tempo e che ci tiene in sospeso da gennaio. Secondo quanto disposto dalla finanziaia 2008 art 523 e 526, i fondi risparmiati con il meccanismo del turnover possono essere così ripartiti previa autorizzazione della funzione pubblica : su 10 pensionamenti l'amministrazione può procedere all' l'assunzione di 6 persone: 2 vincitori e 4 precari Questa percentuale rimane invariata con il decreto 112 per il 2008 mentre come hai ben spiegato tu per il 2009 le proporzione è 2 su 10: 1 vincitore e 1 precario.
    Hai ragione, ho invertito per il 2008 le quote tra vincitori e precari. Purtroppo per noi educatori il 2008 è praticamente andato e quindi non ci resta che fare riferimento al tristissimo rapporto pensionamenti/assunzioni previsto a partire dal 2009.

    Commenta


      Ho votato, ma solo per "partigianeria". Mi pare che buona parte delle votazioni a favore e larghissima parte di quelle a sfavore siano posizioni abbastanza "ideologiche".
      Ad ogni modo, credo sinceramente Mirtilla stia facendo un ottimo lavoro, quindi ho preferito votare seppur scettico sul valore di questo sondaggio.

      Commenta


        Naz, il sondaggio aveva un solo valore...dimostrare ancora una volta che è impossibile comunicare. Credo però che voti come quelli di vali, mariannicca, diletta e alcuni altri siano affidabili...i voti "scarsi" invece mi fanno sorridere...non mi dire che non l'hai notato? Heheheh...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Un buon giorno, e così per quelli a venire, a tutti...un grazie a tutti coloro che si stanno attivando per ottenere ciò che ci spetta.Grazie Mirtilla anche per il sito che, quando posso, vado a visitare. ieri ho parlato con un agente di polizia penitenziaria che sapeva di un gruppo di idonei al concorso che sta facendo ricorso per ottenere l'allargamento della graduatoria. Mi ha raccontato di tentativi di ricorso al TAR già falliti per altri concorsi del DAP (sovraintendenti o...qualcosa del genere). Mi ha detto anche che gli educatori dei carceri della provincia di catania sono tutti prossimi al pensionamento e quei pochi che ci sono girano anche per più istituti per garantire un minimo di presenza. Ci sarebbe da sperare, insomma...e nessuno di noi invece, si sente più garantito e un minimo certo rispetto al proprio futuro...io non faccio altro che chiedermi in quale posto di questo stivale mio figlio frequenterà la scuola elementare...uffa!

          Commenta


            vado. prima lezione di pilates...vediamo di riprenderci un pò...

            Commenta


              Non credo che la soluzione "ricorso" sia percorribile ed in effetti non penso assolutamente che il comitato di mirtilla si stia muovendo in questa direzione...ma potrà dartene lei stessa conferma...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Naz, il sondaggio aveva un solo valore...dimostrare ancora una volta che è impossibile comunicare. Credo però che voti come quelli di vali, mariannicca, diletta e alcuni altri siano affidabili...i voti "scarsi" invece mi fanno sorridere...non mi dire che non l'hai notato? Heheheh...
                Ho scritto apposta...la penso esattamente come te.
                Riguardo ll'allargamento della graduatoria, rispondo io: noi non ci siamo mossi in tal senso.
                Parola di idoneo

                Commenta


                  Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                  Un buon giorno, e così per quelli a venire, a tutti...un grazie a tutti coloro che si stanno attivando per ottenere ciò che ci spetta.Grazie Mirtilla anche per il sito che, quando posso, vado a visitare. ieri ho parlato con un agente di polizia penitenziaria che sapeva di un gruppo di idonei al concorso che sta facendo ricorso per ottenere l'allargamento della graduatoria. Mi ha raccontato di tentativi di ricorso al TAR già falliti per altri concorsi del DAP (sovraintendenti o...qualcosa del genere). Mi ha detto anche che gli educatori dei carceri della provincia di catania sono tutti prossimi al pensionamento e quei pochi che ci sono girano anche per più istituti per garantire un minimo di presenza. Ci sarebbe da sperare, insomma...e nessuno di noi invece, si sente più garantito e un minimo certo rispetto al proprio futuro...io non faccio altro che chiedermi in quale posto di questo stivale mio figlio frequenterà la scuola elementare...uffa!
                  ciao
                  non siamo noi ad aver presentato il ricorso.Tutto ciò che facciamo viene sempre pubblicato sul sito. Conosco bene " l' ansia per il futuro" perchè la vivo in prima persona ed è ciò che accomuna tutti noi.
                  Perchè non aderisci al nostro comitato e collabori con noi??? scrivimi o guarda la sezione "chi siamo" sul sito troverai tutte le indicazioni.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                    ciao
                    non siamo noi ad aver presentato il ricorso.Tutto ciò che facciamo viene sempre pubblicato sul sito. Conosco bene " l' ansia per il futuro" perchè la vivo in prima persona ed è ciò che accomuna tutti noi.
                    Perchè non aderisci al nostro comitato e collabori con noi??? scrivimi o guarda la sezione "chi siamo" sul sito troverai tutte le indicazioni.

                    Ciao Mirtilla, ti faccio dinuovo i complimenti per l'impegno e la determinazione che stai mostrando in questi giorni e per i risultati che hai ottenuto, frutto di mesi di silenzioso lavoro. BRAVA.
                    Ho letto sul sito che domani avete un incontro a Roma. Vi faccio un in bocca al lupo, io purtroppo non potrò esserci, ma vi penserò tutto il tempo.

                    Commenta


                      Ciao Luna, è un piacere leggere nuovamente ciò che scrivi...spero che questo nuovo clima sul forum faccia tornare tante persone (...omissis...) spero che a poco a poco torni a tutti la voglia di scrivere e confrontarsi...un abbraccio.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X