Originariamente inviato da papy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Ho votato, ma solo per "partigianeria". Mi pare che buona parte delle votazioni a favore e larghissima parte di quelle a sfavore siano posizioni abbastanza "ideologiche".
Ad ogni modo, credo sinceramente Mirtilla stia facendo un ottimo lavoro, quindi ho preferito votare seppur scettico sul valore di questo sondaggio.
Commenta
-
Naz, il sondaggio aveva un solo valore...dimostrare ancora una volta che è impossibile comunicare. Credo però che voti come quelli di vali, mariannicca, diletta e alcuni altri siano affidabili...i voti "scarsi" invece mi fanno sorridere...non mi dire che non l'hai notato? Heheheh...Master(Pi)card
Commenta
-
Un buon giorno, e così per quelli a venire, a tutti...un grazie a tutti coloro che si stanno attivando per ottenere ciò che ci spetta.Grazie Mirtilla anche per il sito che, quando posso, vado a visitare. ieri ho parlato con un agente di polizia penitenziaria che sapeva di un gruppo di idonei al concorso che sta facendo ricorso per ottenere l'allargamento della graduatoria. Mi ha raccontato di tentativi di ricorso al TAR già falliti per altri concorsi del DAP (sovraintendenti o...qualcosa del genere). Mi ha detto anche che gli educatori dei carceri della provincia di catania sono tutti prossimi al pensionamento e quei pochi che ci sono girano anche per più istituti per garantire un minimo di presenza. Ci sarebbe da sperare, insomma...e nessuno di noi invece, si sente più garantito e un minimo certo rispetto al proprio futuro...io non faccio altro che chiedermi in quale posto di questo stivale mio figlio frequenterà la scuola elementare...uffa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNaz, il sondaggio aveva un solo valore...dimostrare ancora una volta che è impossibile comunicare. Credo però che voti come quelli di vali, mariannicca, diletta e alcuni altri siano affidabili...i voti "scarsi" invece mi fanno sorridere...non mi dire che non l'hai notato? Heheheh...
Riguardo ll'allargamento della graduatoria, rispondo io: noi non ci siamo mossi in tal senso.
Parola di idoneo
Commenta
-
Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggioUn buon giorno, e così per quelli a venire, a tutti...un grazie a tutti coloro che si stanno attivando per ottenere ciò che ci spetta.Grazie Mirtilla anche per il sito che, quando posso, vado a visitare. ieri ho parlato con un agente di polizia penitenziaria che sapeva di un gruppo di idonei al concorso che sta facendo ricorso per ottenere l'allargamento della graduatoria. Mi ha raccontato di tentativi di ricorso al TAR già falliti per altri concorsi del DAP (sovraintendenti o...qualcosa del genere). Mi ha detto anche che gli educatori dei carceri della provincia di catania sono tutti prossimi al pensionamento e quei pochi che ci sono girano anche per più istituti per garantire un minimo di presenza. Ci sarebbe da sperare, insomma...e nessuno di noi invece, si sente più garantito e un minimo certo rispetto al proprio futuro...io non faccio altro che chiedermi in quale posto di questo stivale mio figlio frequenterà la scuola elementare...uffa!
non siamo noi ad aver presentato il ricorso.Tutto ciò che facciamo viene sempre pubblicato sul sito. Conosco bene " l' ansia per il futuro" perchè la vivo in prima persona ed è ciò che accomuna tutti noi.
Perchè non aderisci al nostro comitato e collabori con noi??? scrivimi o guarda la sezione "chi siamo" sul sito troverai tutte le indicazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggiociao
non siamo noi ad aver presentato il ricorso.Tutto ciò che facciamo viene sempre pubblicato sul sito. Conosco bene " l' ansia per il futuro" perchè la vivo in prima persona ed è ciò che accomuna tutti noi.
Perchè non aderisci al nostro comitato e collabori con noi??? scrivimi o guarda la sezione "chi siamo" sul sito troverai tutte le indicazioni.
Ciao Mirtilla, ti faccio dinuovo i complimenti per l'impegno e la determinazione che stai mostrando in questi giorni e per i risultati che hai ottenuto, frutto di mesi di silenzioso lavoro. BRAVA.
Ho letto sul sito che domani avete un incontro a Roma. Vi faccio un in bocca al lupo, io purtroppo non potrò esserci, ma vi penserò tutto il tempo.
Commenta
Commenta