Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
Aggiungo una cosa al messaggio di prima, parlo del "beneficio del dubbio". Non so perchè, ma ho l'impressione che in questo post qualcuno abbia il dono dell'ubiquità, mi sembra che ci siano delle personalità e stili ricorrenti. Però voglio essere positiva e credere nella buona fede di Gargamella (un nome che è tutto un programma). Perciò tolgo i puntini.
Prendo atto del fatto che gli spostamenti possano provocare problemi alla famiglia e del resto è la paura di molte di noi. Però credo anche che se gargamella sia di nuovo interessata a questo concorso che presuppone uno spostamento poi le cose si risolvano in qualche modo.
Commenta
-
ciao
sono di Latina e spero di rimanere nel centro Italia
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioX ALITA
Di che regione sei?
Sono alla ricerca di pugliesi.....
Io sono la 115 e ho la strizza, ma ce l'abbiamo tutte bene o male e mi sento meglio perchè vi leggo da 5 anni...
grazie perchè ci siete sembre.
Ma oggi è domenica, non ci pensiamo, buona serata!
baci
Commenta
-
io mi sto guardando attorno e sto proponendomi per un assunzione a tempo indeterminato... è una cosa un pò folle, non l'avevo mai fatta in vita mia... sto per proporre al mio capo di non perdermi assumendomi in un altra struttura... poi magari accetterò comunque il lavoro in qualsiasi istituto penitenziario mi toccherà, ma voglio avere qualche via di fuga... baci
Commenta
-
Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggioe visto il lavoro che andremo a fare e che non è di tutta questa importanza non credo ne valga la pena
Commenta
-
Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggioE percio io non ne sono convinta.
Ma ci pensi? come faro' a stare a stretto contatto con un malato di hiv?
Come reagiro alla vista di un detenuto che si taglia le vene facendo schizzare sangue ovunque?
o che si è suicidato impiccandosi in cella?
o che mi raccontera' le sue storie di sesso con bambini innocenti?
Ho paura anche di essere contagiata da virus.
Questo è il lavoro che andrete a fare in un ambiente sporco e con puzze di tutti i tipi.
fatti un regalo: mettici una pietra sopra!
Commenta
-
Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggioE percio io non ne sono convinta.
Ma ci pensi? come faro' a stare a stretto contatto con un malato di hiv?
Come reagiro alla vista di un detenuto che si taglia le vene facendo schizzare sangue ovunque?
o che si è suicidato impiccandosi in cella?
o che mi raccontera' le sue storie di sesso con bambini innocenti?
Ho paura anche di essere contagiata da virus.
Questo è il lavoro che andrete a fare in un ambiente sporco e con puzze di tutti i tipi.
Commenta
-
Giorno!
http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...189_1071_1.pdf
L'autorizzazione ad assumere è stata pubblicata sulla Gazzette ufficiale n. 162 del 15 luglio 2009.
E ora?
Commenta
Commenta