annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
    Picard hai ragione.... solo che, essendo 98° mi sento come dire.... sul filo del rasoio... e non so nemmeno quale sia la cosa migliore...
    se sperare che mi chiamino subito senza possibilità alcuna di scelta in ordine alla sede
    oppure se aspettare il 2010 con un più ampio ventaglio di scelte...
    Aiuto...
    Grazie comunque picard
    Ciao Eddi,
    è inutile ripeterti che siamo nella stessa barca. Io in questo momento tenendo conto delle destinazioni a disposizione sto sperando di rientrare nella trance.

Commenta

Chi aveva orecchie per intendere ha inteso il senso della mia frase sulla legge 104. Frase che il Grande Moralizzatore (degli altri ovviamente) ha inteso riportare testualmente e che ovviamente cerca di strumentalizzare, rilasciando patenti di squallore non si sa sulla base di quale autorità. La mia frase ha il conforto della statistica, la conferma di molti colleghi convocati il 10 aprile nonchè il sospetto legittimo del Ministro Brunetta che vorrebbe rendere più controllato il ricorso alla 104.

P.S.: La mia unica colpa è quella di lesa Maestà forumistica...sostenere che Picard deve avere pazienza per il trasferimento non è altro che ripetere l'appello da lui stesso rivolto nei nostri confronti.Ma nei suoi confronti evidentemente questo criterio non deve trovare applicazione. Bastava dirlo e mi sarei taciuto.

Commenta

ragazzi sapete qualcosa su un ipotetico ricorso presentato dagli stabilizzati?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Cari amici, è da tanto tempo che leggo questo forum limitandomi a una presenza "silenziosa" ma non posso fare a meno di incazzarmi leggendo quello che leggo sulla legge 104 e sui presunti invalidi.. io sono invalida.. ma non ho la 104.. non ce l'ho perchè non ho mai fatto la domanda... ero già troppo scoraggiata dai milioni di documenti presentati per l'invalidità e non avevo nessuna voglia di dover fare altre visite.. di dover subire altre umiliazioni...
          vorrei tanto non aver avuto niente e non avere l'invalidità e non capisco come si possa approfittare di una cosa del genere...
          ciao a tutti

Commenta

nuovamente grazie Picard, se ho capito bene prima mi assegnano una sede e poi in un secondo momento faccio richiesta di avvicinamento, il tutto è possibile solo se c'è un posto disponibile nelle vicinanze di casa mia .
            I tre anni sono relativi al bambino, ovvero, se mio figlio ha un anno, mi rimangono due anni a disposizione da poter rimanere nella sede casalinga , e dopo ritorno nel posto assegnatomi?

Commenta

Saint Just, credo che ti abbia risposto sufficientemente bene mary2 confermando ciò che ti dicevo (prova a dire anche a lei che è una moralizzatrice). Io ho espresso solamente la mia opinione. E cioè (la ribadico visto che non l'hai capita) che la tua frase era una cosa triste, messa lì solo per fare male in un momento, tra l'altro, di gioia come la Pasqua. C'è poco da giudicare e poco da interpretare. Credo, ma posso sbagliare, che non ci sia persona che considere quella frase una cosa fatta con buon gusto e buon senso. Siamo sempre lì, se tu dici una cosa io ho il diritto come mary2 di sentirmi infastidito oppure, almeno, di esprimere la mia opinione in merito.
              Purtroppo la storia si ripete. Se ben ricordi una polemica del tutto simile ci fu quando qualcuno ebbe la brillante idea di identificare qui sul forum un concorrente dicendo "quello omosessuale". A casa tua puoi permetterti di fare e dire ciò che vuoi, in un forum pubblico dovresti cercare di non dire cose che possano urtare la sensibilità di persone che oggettivamente sono in grave difficoltà (invalidi o familiari di invalidi) e neppure puoi criticare (come hai fatto) chi cerca di stigmatizzare il tuo messaggio e il suo significato.

Te lo ribadisco. Io posso essere peggiore di te, probabilmente lo sono. Ma almeno cerco di non far soffrire gente che già sta male di suo con commenti inopportuni. E' probabile che io in privato ne dica di cotte e di crude su gay, malati, invalidi, poveri, ecc...e che mi diverta a sfotterli e a prenderli in giro. Ma su un forum pubblico cerco di conservare un briciolo di buon senso, a prescindere dal fatto che qualcuno me ne renda merito o meno.
              Ultima modifica di Picard; 23-04-2009, 18:41.
              Master(Pi)card

Commenta

Si bice purtroppo è come dici. E comunque credo sia meglio per te informarti prima (chiamando magari all'ufficio personele del DAP) sulla reale possibilità di ottenere il distacco che devo dirti è sempre vincolato al parere del tuo direttore e del PRAP a cui appartiene il tuo Istituto che, se sono in grave carenza di organico, potrebbero metterti i bastoni tra le ruote.
                Master(Pi)card

Commenta

Sono via in ferie fino a lunedi quindi in sede da martedi. Come ci possiamo contattare?

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                  Ciao Katarina, mi spiace per il vostro interpello e spero che presto tu possa avvicinarti a casa....
                  sono a venezia, mi fermo fino a fine mese, se non sono inopportuna ti proporrei un caffè, mi farebbe piacere conoscerti. ciao carlotta

Commenta

Katarina, hai letto il comunicato del mio sindacato? Vai sul sito e guarda...non lo pubblico qui perché qualcuno potrebbe aversene a male in questo momento. Speriamo che qualcosa si muova...certo che sai una cosa? Mi è venuta una idea moooolto cattiva riguardo all'aver posticipato l'interpello per i collaboratori. Ma dovrei sapere le esatte tempistiche per esserne sicuro e rendere partecipe te, i colleghi assunti con noi e il mio referente sindacale. Perché, se fosse davvero come ho pensato, sarebbe una nuova testimonianza di ciò che non ci è mai sfuggito!
                    Master(Pi)card

Commenta

Ho appena letto. Ricordo la nota del 16 marzo e l'esito dell'incontro del 21 gennaio. Dici che tocca già fasciarci la testa?... Non ci resta che aspettare...

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Katarina, hai letto il comunicato del mio sindacato? Vai sul sito e guarda...non lo pubblico qui perché qualcuno potrebbe aversene a male in questo momento. Speriamo che qualcosa si muova...certo che sai una cosa? Mi è venuta una idea moooolto cattiva riguardo all'aver posticipato l'interpello per i collaboratori. Ma dovrei sapere le esatte tempistiche per esserne sicuro e rendere partecipe te, i colleghi assunti con noi e il mio referente sindacale. Perché, se fosse davvero come ho pensato, sarebbe una nuova testimonianza di ciò che non ci è mai sfuggito!

Commenta

Sto operando...
                      X