annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena chiamato e sono rimasta basita quando l'impiegato mi ha detto che non hanno alcuna idea rispetto alle assunzioni. Ho fatto presente tale ritardo non trova giustificazione nè di natura finanziaria, nè di natura burocratico-amministrativa, ma l'impiegato ha ribadito che le assunzioni per il momento sono bloccate viste le problematiche economiche generali. Credo che adesso siamo al limite del paradossale e che forse dovremmo fare qualcosa, visto che queste 45 idonei subentrano per rinuncia e pertanto su soldi già stanziati.
    Ho anche chiesto se queste assunzioni potessero essere a rischio, ma mi è stato risposto che esse sono ormai un diritto acquisito e che quindi è una questione di tempo. Chiedo a voi tutti cosa potremmo fare? Ci tocca ancora aspettare inerti e berci tutte queste ormai evidenti stupidaggini?
    Spero che qualcuno possa darci notizie più certe.
    da ciò che mi è sembrato di capire il ritardo riguarda qualcosa che esula le competenze del dap... penso si tratti del decreto che prevede il taglio del pubblico impiego. credo abbiano bisogno di autorizzazioni da altre amministrazioni per poterci assumere... in quanto la nostra assunzione non è assolutamente in discussione. si tratta secondo me solo di lungaggini burocratiche. non vi stressate, c'è troppo caldo... arriverà il momento..

    Commenta


      Questione assunzione 45 idonei rientranti fra i 397 posti a concorso a seguito delle rinunce dei vincitori

      Stamane ho chiamato al dap (96 finale voce femminile) e mi sono state riferite notizie per me incoraggianti che qui riporto

      "i contratti sono al visto della Corte dei Conti, l'inter dovrebbe concludersi come previsto per settembre/ottobre"

      Mi è stato poi riferito che per maggiori ed ulteriori informazioni avrei potuto ricontattare lunedì il funzionario che sta curando la procedura.

      Speriamo che sia tutto così come mi è stato riferito.

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        Questione assunzione 45 idonei rientranti fra i 397 posti a concorso a seguito delle rinunce dei vincitori

        Stamane ho chiamato al dap (96 finale voce femminile) e mi sono state riferite notizie per me incoraggianti che qui riporto

        "i contratti sono al visto della Corte dei Conti, l'inter dovrebbe concludersi come previsto per settembre/ottobre"

        Mi è stato poi riferito che per maggiori ed ulteriori informazioni avrei potuto ricontattare lunedì il funzionario che sta curando la procedura.

        Speriamo che sia tutto così come mi è stato riferito.
        quindi ho pensato giusto.
        speriamo che l' "inter" si concluda per settembre/ottobre... anche perchè tifo juve

        Commenta


          Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
          Certo quando sarà il momento chiamerò per informazioni, per adesso, tenuto conto che non so quando dovrei trasferirmi mi sembra prematuro. Trannechè tu mi consigli di fare da subito una prima chiamata. Ricordo, quando il DAP mi mandò la lettera che chiamai alcuni istituti come Cuneo, Ivrea ed altri, quelli che sono riuscito a reperire telefonicamente mi dissero che non c'era alcun problema ad una sistemazione provvisoria in caserma, l'istituto di Biella purtroppo non feci in tempo a contattarlo. Spero in una sistemazione in caserma perchè non ho la possibilità di fare una ricerca di un'abitazione sul territorio di Biella, perchè sono impegnato con il lavoro e fin quando il DAP non mi manda la lettera contratto me lo tengo stretto.Tutti capirete...
          Grazie tulipano per la tua gentile disponibilità

          Ho chiesto a due agenti, uno è stato un pò scettico in ordine alla possibilità che gli alloggi vengano dati ai ministeriali, un altro è stato più ottimista e mi ha detto che si può fare la domanda e non è escluso che la accolgano.
          Io credo che tu possa fare tranquillamente una telefonata e poi anche una richiesta scritta.

          Ti aspettiamo...ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Questione assunzione 45 idonei rientranti fra i 397 posti a concorso a seguito delle rinunce dei vincitori

            Stamane ho chiamato al dap (96 finale voce femminile) e mi sono state riferite notizie per me incoraggianti che qui riporto

            "i contratti sono al visto della Corte dei Conti, l'inter dovrebbe concludersi come previsto per settembre/ottobre"

            Mi è stato poi riferito che per maggiori ed ulteriori informazioni avrei potuto ricontattare lunedì il funzionario che sta curando la procedura.

            Speriamo che sia tutto così come mi è stato riferito.

            Grazie per la notizia Luigican, resto comunque sconcertata rispetto all'intera situazione e alle notizie differenti fornite da un giorno all'altro da uno stesso ufficio. Spero che la tua sia la notizia giusta. Lunedì contatterò anch'io il funzionario e poi vi dirò.

            Commenta


              Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
              Ciao!!
              Per caso nel forum "gira" l'educatore destinato a Fossano (Cn)?
              Ciao mary2 mi hanno assegnato la sede di fossano..
              potresti darmi delle informazioni in più sull'ambiente lavorativo? sono anch'io siciliana e ti capisco, ma non ho scelta e dovrò trasferirmi.. vorrei contattare il direttore e salire per vedere la struttura e cercare casa a fossano.. tu dove alloggi?
              Come potrei contattarti a parte il forum?
              A presto!

              Commenta


                scrivimi alla mia mail magramona @live.it così ti do il mio cellulare e ti spiego tutto!
                a presto!
                Originariamente inviato da manula76 Visualizza il messaggio
                Ciao mary2 mi hanno assegnato la sede di fossano..
                potresti darmi delle informazioni in più sull'ambiente lavorativo? sono anch'io siciliana e ti capisco, ma non ho scelta e dovrò trasferirmi.. vorrei contattare il direttore e salire per vedere la struttura e cercare casa a fossano.. tu dove alloggi?
                Come potrei contattarti a parte il forum?
                A presto!

                Commenta


                  X chi è già stato assunto!

                  Per favore potete scrivere l'iter che avete seguito per entrare in maternità.
                  Mi stanno facendo impazzire e ancora non ho capito niente.
                  Grazie
                  Deby

                  Commenta


                    astensione obbligatoria, facoltativa o maternità a rischio?
                    Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
                    Per favore potete scrivere l'iter che avete seguito per entrare in maternità.
                    Mi stanno facendo impazzire e ancora non ho capito niente.
                    Grazie
                    Deby

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                      astensione obbligatoria, facoltativa o maternità a rischio?
                      Maternità a rischio ma mi mancano solo 24 giorni per l'obbligatoria.
                      Mi hanno detto che devo presentare una richiesta all'Ispettorato del lavoro e di presentare in Istituto solo quella per l'obbligatoria.
                      Tu che mi consigli di fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X