annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Picard, in ogni caso, potresti raggiungerci il fine settimana!
    Prevedo lotta dura!!! E' meglio andare a rispolverare il sacco a pelo!!!

    Commenta


      Lasciamo perdere gli scacchi...non ci ho dormito la notte.
      E comunque non è vero che sono molto più forte io. Siamo 5 a 3 per me...ma le ultime due le ha vinte lui. Sta riprendendo la mano a giocare e temo per le prossime sfide...

      Commenta


        Ragazzi... abbiamo un'altra partita da giocare e... purtroppo... non è a scacchi!!! Anche se... la filosofia del gioco degli scacchi potrebbe servire!!!
        Allora si va a Roma il prossimo mercoledì?

        Commenta


          Originariamente inviato da osho Visualizza il messaggio
          Ragazzi... abbiamo un'altra partita da giocare e... purtroppo... non è a scacchi!!! Anche se... la filosofia del gioco degli scacchi potrebbe servire!!!
          Allora si va a Roma il prossimo mercoledì?

          io ci sono e ci sarò.

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Giù le mani da Nazarin!

            ciao picard, come stai? stai tranquillo era un abbraccio innocente .
            era il modo più spontaneo che mi è uscito dalla tastiera per dire che apprezzo vivamente ciò che ha scritto. in questa valle di lacrime l'unica cosa positiva è che ho conosciuto, anche solo telefonicamente, delle persone speciali.. molte..
            ciao picard, abbraccio forte anche te

            Commenta


              Anch'io andrò. Non ci sono molte alternative!

              Commenta


                Originariamente inviato da osho Visualizza il messaggio
                Anch'io andrò. Non ci sono molte alternative!
                abbraccio forte anche te. mi sto trasformando nell'orsoabbracciatutti sono alla fruttaaaaa

                Commenta


                  Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                  abbraccio forte anche te. mi sto trasformando nell'orsoabbracciatutti sono alla fruttaaaaa
                  Finalmente, un abbraccio forte anche a te! E va bene... visto che ci siamo...un abbraccio forte a tutti... ma proprio a... tutti... anche a quel biricchino di... Luigican!

                  Commenta


                    ciao a tutti, volevo chiedervi se avete già scelto la sede, e molto sinceramente dirvi che secondo me vi assumeranno ma nn entro il 15 marzo, a mio avviso i tempi saranno un po' più lunghi, ma alla fine entrerete a pieno titolo nell'amministrazione. Sottolineo che questo è solo un mio pensiero....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, volevo chiedervi se avete già scelto la sede, e molto sinceramente dirvi che secondo me vi assumeranno ma nn entro il 15 marzo, a mio avviso i tempi saranno un po' più lunghi, ma alla fine entrerete a pieno titolo nell'amministrazione. Sottolineo che questo è solo un mio pensiero....
                      Il 15 marzo... ormai... è alle porte! Se il dap dovesse assumere entro questa data... potrebbe effettuare la consegna della fatidica busta gialla... brevi manu... mercoledì prossimo! Mi sembra un po'... difficile! Poi... tutto è possibile... mai dire...mai!

                      Speriamo per mercoledì... di essere un bel gruppetto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X