annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che significa sotto il mio post:
    Ultima modifica di Olim : 16-06-2009 alle ore 20:26

    ??? che cos'è??

    Commenta


      Evidentemente il moderatore ha deciso di censurare parte del tuo messaggio.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Evidentemente il moderatore ha deciso di censurare parte del tuo messaggio.

        Il messaggio censurato verrà pubblicato integralmente domani su El Pais

        Commenta


          Ahahahahahahah!!! Grande streghina...
          Master(Pi)card

          Commenta


            no.il mio messaggio è identico!

            Commenta


              Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              Il messaggio censurato verrà pubblicato integralmente domani su El Pais
              ma se è già integrale su El Pais che trovo?Un bel niente!

              Commenta


                forse ho capito! c'era il nome di qualcuno nel post di koros, infatti ora è magicamente sparito dal suo post e quindi anche dal mio che l'ho quotato!
                allora su El Pais troverò l'indicibile "nome"!!ahahahahahaah

                Commenta


                  Ciao Ginevra,
                  so che al momento dell'assunzione dei nuovi contabili ai neoassunti in precedenza è stato data la possibilità di scegliere nuovamente la sede. Cosa che dovrebbero fare anche con gli educatori anche se, visti i numeri più elevati, si presenterà certamente più complessa.
                  Quello che mi interessava sapere è se nella nuova scelta del neoassunto vengono applicati alcuni dei criteri dell'accordo di mobilità oppure se esiste una diversa procedura. In particolare, mi chiedevo se l'interessato può scegliere un numero massimo di tre sedi di preferenza oppure elencare le sedi dando priorità a quelle preferite. Ovviamente l'adozione del criterio cambia il destino delle persone.

                  Ma quant'è complicato........ e dire che non vedevo l'ora..
                  Grazie di tutto

                  Commenta


                    Per koros

                    Ciao Koros, intanto grazie per il tuo conforto. Volevo chiederti se puoi fornire un indirizzo mail al quale poterti scrivere poichè vorrei chiederti qualche informazione in più. Grazie e speriamo di poter gioire tutti per queste benedette assunzioni.

                    Commenta


                      Grazie Koros per le tue parole. Un grande in bocca lupo per il tuo lavoro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X