forse ho capito! c'era il nome di qualcuno nel post di koros, infatti ora è magicamente sparito dal suo post e quindi anche dal mio che l'ho quotato!
allora su El Pais troverò l'indicibile "nome"!!ahahahahahaah
Ciao Ginevra,
so che al momento dell'assunzione dei nuovi contabili ai neoassunti in precedenza è stato data la possibilità di scegliere nuovamente la sede. Cosa che dovrebbero fare anche con gli educatori anche se, visti i numeri più elevati, si presenterà certamente più complessa.
Quello che mi interessava sapere è se nella nuova scelta del neoassunto vengono applicati alcuni dei criteri dell'accordo di mobilità oppure se esiste una diversa procedura. In particolare, mi chiedevo se l'interessato può scegliere un numero massimo di tre sedi di preferenza oppure elencare le sedi dando priorità a quelle preferite. Ovviamente l'adozione del criterio cambia il destino delle persone.
Ma quant'è complicato........ e dire che non vedevo l'ora..
Grazie di tutto
Ciao Koros, intanto grazie per il tuo conforto. Volevo chiederti se puoi fornire un indirizzo mail al quale poterti scrivere poichè vorrei chiederti qualche informazione in più. Grazie e speriamo di poter gioire tutti per queste benedette assunzioni.
Commenta