annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Certo hai ragione...ma il mio "che ne parlamm a fà" era una triste constatazione dei fatti...non ti invitavo a non parlarne...ne sto parlando pure io no? Heheheh...

    Ma certo, figurati.E' che ogni tanto, come ben sai..., mi oppongo alle constatazioni di fatto. E' un mio problema...

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Beh, immagino quindi che ammirerai ancora di più i prossimi assunti che tali sedi se le troveranno per sempre...
      Li ammirerò certamente perchè hanno meritato il loro posto più comodo, ma sinceramente li invidierò...un pochino....

      Commenta


        Ma che ho detto? mi sono confusa, tra i prossimi ci sarò pure io!!!
        Mi riferivo ai Primi assunti, che sceglieranno una sede più comoda.

        Commenta


          Eheheheh...quindi fammi capire...ti ammirerai come ammiri tutti gli altri...ho capito bene? Stira e ammira, insomma...
          Master(Pi)card

          Commenta


            buondì, mi inserisco nella discussione con una domanda: ma siamo certi che quando toccherà al secondo gruppo si sceglierà tra sedi definitive?
            visto il modo cervellotico con cui sta procedendo il DAP potrebbe anche trattarsi di sedi provvisorie con la conseguenza che saremo tutti chiamati a scegliere la sede definitiva solo con la chiamata dell'ultimo gruppo...

            Commenta


              [QUOTE=Picard] Le sedi sarebbero state attuali anche se indicate nel bando perché da 5 anni a questa parte non c'è stato alcun interpello di vecchi educatori salvo quest'anno.



              Ricordo che agli aspiranti psicologi e collaboratori fu chiesto di indicare tre preferenze su un elenco di sedi già in occasione della prova orale, ma come sappiamo, per motivi diversi riguardo ai due concorsi, di quelle preferenze non se n'è fatto più niente, tant'è vero che i collaboratori vincitori qualche mese fà hanno nuovamente scelto la sede.

              Commenta


                Ma no...dai signora mar.errico, non pensiamolo neppure. Mettiamo che il DAP assuma questi 110 entro novembre. Che senso avrebbe dare una sede provvisoria per solo 3-4 mesi al massimo? No, veramente non voglio neppure pensarci ad una simile eventualità!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Todo modo, io ho una personale opinione su come scelgano le sedi dove assegnare gli educatori (per colpa dei PRAP più che del DAP). Quindi, credimi...potevano deciderle anche 5 anni fa. Ma pure 20 anni fa. O domani. Non sarebbe cambiato nulla.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    so che non avrebbe senso, ma il DAP ci ha abituato a comportamenti un po' dissociati...in fin dei conti anche i primi assunti hanno avuto la sede per pochi mesi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Eheheheh...quindi fammi capire...ti ammirerai come ammiri tutti gli altri...ho capito bene? Stira e ammira, insomma...
                      No, io non mi ammiro molto, visto che dovrò spostarmi moooooolto.....e per sempre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X