Ho appena sentito la senatrice Baio. GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
gli educatori in senato!!!
rinnovo il post per chi non l'avesse visto http://senato.digid.tv/index.php?content_id=403
Senatrice Emanuela Baio verso fine seduta h 1.42
Commenta
-
Carissimi colleghi di concorso e di comitato, oggi si è conclusa una giornata destinata ad incidere in maniera sostanziale sulla vicenda concorsuale. Abbiamo coinvolto politici di ogni schieramento, siamo arrivati a sensibilizzare la seconda carica dello Stato, abbiamo avuto passaggi televisivi, radiofonici e di stampa. Abbiamo ottenuto l'appoggio di sindacati ed operatori penitenziari. Sentire finalmente parlare i politici con cognizione di causa del nostro concorso e della situazione in cui versa la rieducazione negli istituti di pena è un grande successo, che premia innanzitutto la nostra coscienza di cittadini amanti del rispetto della legalità e della Carta Costituzionale. Mi è giunta notizia dello strepitare insensato di qualche (...omissis...) che dai reconditi recessi del web, intento in soliloquio delirante, ha inteso gettare discredito sull'iniziativa odierna. Purtroppo la stupidità non è meritevole nemmeno della compassione. Ciauzzzz, su Rieducational Channel!Ultima modifica di Olim; 14-11-2008, 10:17.
Commenta
-
I collaboratori se ne fregano
Che malgrado tutti i miei inviti i collab. se ne fregano dell'assunzione, ieri a Roma sotto il diluvio eravamo solo 2 collab. io (vincitore di entrambi) e Rosa (collab) a fronte di un tale impegno della nostra categoria è facile prevedere quali saranno i risultati........Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggioCiao Massy, se non ricordo male tu dovresti essere un collaboratore, vero? Tu che notizie hai riguardo alla nostra situazione? Ciao
Ho fatto presente a tutti i politici che sono stati caritatevoli con noi che i concorsi al DAP stanno per scadere (ora quello per psicologi poi gli altri) cio è utile credo per tutti i profili professionali (sperando di sensibilizzare il legislatore almeno dal punto di vista dello spreco di risorse). I nostri interlocutori si sono manifestati interessati, vedremo.
Un saluto ai simpaticissimi futuri (si spera) colleghi educatori che come me sono tornati a casa completamente "zuppi"
Commenta
-
Ragazzi!
E' stata un'esperienza formativa indimenticabile!!!
Ho conosciuto delle persone meravigliose: Koros, kino, Mariannicca, Vali, Simona1975, Massy, Wendy, Nazarin, e le alre colleghe che leggono ma non hanno mai scritto.
Ma in particolare vorrei salutare e ringraziare due persone speciali: "Wonder woman" (si scrive così?!?), ossia colei che mi ha gentilmente ospitato, mettendo a mia disposizione di tutto di più, e grazie anche ai suoi dolcissimi genitori (da me soprannominata W.W. perchè non appartiene al genere umano...troppo super!!!
);
e l'ultimo ringraziamento a colei che è una vera forza della natura: instancabile, battagliera, energica, piena di risorse, inarrestabile... Grazie Mirtilla, sono fiera e davvero contenta di averti conosciuta!
(Gin, ma tu che fine hai fatto
?)
Sono arrivata a casa alle 23,45...solo 2 ore di ritardo! E non vi dico in che condizioni ero (jeans e calze inzuppati!!!).
Adesso scappo a prendere la mia peste che esce dall'asilo: 1 giorno e mezzo di astinenza dalla mia bimba è stato davvero troppissimooo!
Commenta

Commenta