annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena sentito la senatrice Baio. GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Master(Pi)card

    Commenta


      tutto bene grazie, da queste parti c'è parecchio da fare. Diciamo così...
      Hai sentito l'intervento della Baio?

      Commenta


        grande sì!!! La costanza e corretta di questi mirtilliani ha portato risultati inimmaginabili.

        Commenta


          gli educatori in senato!!!

          rinnovo il post per chi non l'avesse visto http://senato.digid.tv/index.php?content_id=403

          Senatrice Emanuela Baio verso fine seduta h 1.42

          Commenta


            Si devo dire che hanno ottenuto un grandissimo risultato. Complimenti ancora a tutte.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Carissimi colleghi di concorso e di comitato, oggi si è conclusa una giornata destinata ad incidere in maniera sostanziale sulla vicenda concorsuale. Abbiamo coinvolto politici di ogni schieramento, siamo arrivati a sensibilizzare la seconda carica dello Stato, abbiamo avuto passaggi televisivi, radiofonici e di stampa. Abbiamo ottenuto l'appoggio di sindacati ed operatori penitenziari. Sentire finalmente parlare i politici con cognizione di causa del nostro concorso e della situazione in cui versa la rieducazione negli istituti di pena è un grande successo, che premia innanzitutto la nostra coscienza di cittadini amanti del rispetto della legalità e della Carta Costituzionale. Mi è giunta notizia dello strepitare insensato di qualche (...omissis...) che dai reconditi recessi del web, intento in soliloquio delirante, ha inteso gettare discredito sull'iniziativa odierna. Purtroppo la stupidità non è meritevole nemmeno della compassione. Ciauzzzz, su Rieducational Channel!
              Ultima modifica di Olim; 14-11-2008, 09:17.

              Commenta


                Faccio i miei complimenti al Comitato per le iniziative prese fin qui. E speriamo che la faccenda possa concludersi al più presto e nei migliori dei modi. Un saluto a tutti.

                Commenta


                  Grazie, grazie, grazie!!!
                  La costanza e, soprattutto, la coerenza hanno avuto la meglio. Avanti così.
                  Un saluto a tutti.
                  Rosa Maria

                  Commenta


                    I collaboratori se ne fregano

                    Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggio
                    Ciao Massy, se non ricordo male tu dovresti essere un collaboratore, vero? Tu che notizie hai riguardo alla nostra situazione? Ciao
                    Che malgrado tutti i miei inviti i collab. se ne fregano dell'assunzione, ieri a Roma sotto il diluvio eravamo solo 2 collab. io (vincitore di entrambi) e Rosa (collab) a fronte di un tale impegno della nostra categoria è facile prevedere quali saranno i risultati........
                    Ho fatto presente a tutti i politici che sono stati caritatevoli con noi che i concorsi al DAP stanno per scadere (ora quello per psicologi poi gli altri) cio è utile credo per tutti i profili professionali (sperando di sensibilizzare il legislatore almeno dal punto di vista dello spreco di risorse). I nostri interlocutori si sono manifestati interessati, vedremo.


                    Un saluto ai simpaticissimi futuri (si spera) colleghi educatori che come me sono tornati a casa completamente "zuppi"

                    Commenta


                      Ragazzi!
                      E' stata un'esperienza formativa indimenticabile!!!
                      Ho conosciuto delle persone meravigliose: Koros, kino, Mariannicca, Vali, Simona1975, Massy, Wendy, Nazarin, e le alre colleghe che leggono ma non hanno mai scritto.
                      Ma in particolare vorrei salutare e ringraziare due persone speciali: "Wonder woman" (si scrive così?!?), ossia colei che mi ha gentilmente ospitato, mettendo a mia disposizione di tutto di più, e grazie anche ai suoi dolcissimi genitori (da me soprannominata W.W. perchè non appartiene al genere umano...troppo super!!!);
                      e l'ultimo ringraziamento a colei che è una vera forza della natura: instancabile, battagliera, energica, piena di risorse, inarrestabile... Grazie Mirtilla, sono fiera e davvero contenta di averti conosciuta!

                      (Gin, ma tu che fine hai fatto?)

                      Sono arrivata a casa alle 23,45...solo 2 ore di ritardo! E non vi dico in che condizioni ero (jeans e calze inzuppati!!!).
                      Adesso scappo a prendere la mia peste che esce dall'asilo: 1 giorno e mezzo di astinenza dalla mia bimba è stato davvero troppissimooo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X