Originariamente inviato da dispes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggioragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...
Commenta
-
Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggioragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...
Per quanto ti riguarda...le mie più sentite felicitazioni. Non preoccuparti, anche se la sede è pessima, in pochissimo tempo avrai occasione di scegliere nuovamente.
Auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioAguri! immagino l'emozione...potresti dirci quali sono le 6 sedi? in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioRagazzi mi chiedo perchè chiamare altri sei se stanno per chiamarne 110.
Questo non mi fa ben pensare ....temo che tardino ancora un pò per noi altri!!!!
Che ne dite????
Non sono pratico, non saprei dire...ma cerchiamo di non vedere sempre tutto nero. Per me, voi della prossima "infornata" festeggerete un bellissimo Natale.
E per noi "fanalini di coda"...speriamo in una lieta primavera
Una rondine non fa primavera...una busta gialla si...
Commenta
-
Credo anch'io che si tratti di convocazioni per coprire nell'immediato le rinunce.....
Non preoccupatevi!!!!!!
Auguri a tutti....
Ps: il nostro corso è sempre più entusiasmante )
e poi vuoi mettere..scoprire che dietro i tuoi compagni si nascondono tanti frequentatori di forum con cui magari sono volate parole grosse eh eh
è uno spasso!!!!!!
Commenta
Commenta