annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma...a tempo debito saprete tutto...
    però il fatto è che con questa grossa incognita non si può programmare nient'altro e io in questo momento avrei bisogno di sapere almeno quanti mesi di libertà mi restano!!!!!

    Commenta


      Vali ci sono due soluzioni al tuo problema.
      1) Ti godi quello che ti attende nelle prossime settimane provando, quando avrai la certezza dei tempi di assunzione, a sistemare tutto al meglio;
      2) Ti torturi e ti flagelli durante tutte le settimane a venire provando, quando avrai la certezza dei tempi di assunzione, a sistemare tutto al meglio.
      Secondo te cosa ti conviene fare?
      Master(Pi)card

      Commenta


        Senza parole...
        Alfano e Maroni: "Riapriremo Pianosa e l'Asinara" Matteoli "Sono nettamente contrario" - Politica - Repubblica.it
        Master(Pi)card

        Commenta


          Lo so che l'attesa logora, però non possiamo far altro che aspettare...
          Io mi sono messa nella testa che ci convocheranno a gennaio, poi se chiameranno prima mi organizzerò di conseguenza.
          Io spero solo una cosa, di andare là dopo che hanno scelto i primi 96 assunti e poi i 110, perchè così ragiono su meno sedi e mi stresso molto molto meno. Io che sono 299a se scelgo ad un ipotetico 3° turno mi troverei davanti "solo" un'ottantina di persone. Dimmi niente....

          Commenta


            Perché non chiedere pure di riaprire Sing Sing e Alcatraz? E a proposito di quest'ultimo, riporto da Wikipedia: "Nel 1963 il carcere venne chiuso, a causa degli elevati costi che lo caratterizzavano, visto che era necessario trasportare sull'isola ogni bene necessario, tanto che i politici statunitensi arrivarono a sostenere che sarebbe costato meno mantenere ogni detenuto nell'hotel più lussuoso di New York piuttosto che mantenerlo ad Alcatraz". Beh, forse Alfano e Maroni sanno delle cose che sfuggono a me e a tutte le persone di buon senso...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
              Ragazzi vi posso assicurare che in certi carceri campane,come quelle di cui vi ho parlato a volte delinquere diventa un obbligo se non si vogliono guai familiari...

              a chi vuole intendere intenda, almeno molti dell'inchiesta di cui vi ho parlato in tal modo si sono "giustificati"

              certo a me queste cose non fanno paura ma insomma, pur essendo campano,forse se dovessi scegliere fra questo tipo di carceri e qualcuno di una tranquilla provincia italiana esente da fenomeni di criminalità organizzata lampanti come sono, invece, Caserta o Napoli probabilmente preferirei fare un po' più di strada per avere la vita un po' più tranquilla
              non sarà il tuo terrorismo psicologico per distoglierci dalle sedi campane e averne tu più facile accesso?

              Commenta


                Originariamente inviato da massimodm Visualizza il messaggio
                Secondo voi, quando le vacanze di Natale possono interferire con i tempi dell'assunzione? E spostare la presa in servizio potrebbe a febbraio? A questo punto mi sembra molto più credibile pensare a febbraio.
                Anche a me..

                Commenta


                  Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                  non sarà il tuo terrorismo psicologico per distoglierci dalle sedi campane e averne tu più facile accesso?
                  Vista la posizione che occupa in graduatoria, non credo proprio. Ma, forse a differenza tua, ciò mi preoccupa di più e non di meno. Perché non riesco a capire il motivo per dire certe cose palesemente non corrispondenti alla realtà.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Attenzione ai cattivi consiglieri...e a chi in questo momento delicato cerca di destabilizzare gli altri con notizie false e tendenziose.....
                    Chi ha orecchie per intendere intenda....

                    Commenta


                      Vorrei offrire un consiglio disinteressato a tutti. Innanzitutto, suggerisco di evitare l'Emilia Romagna. Le città sono diventate più insicure, il costo della vita è alto e l'inverno fa freddo. Per ragioni analoghe starei anche lontano dalla Toscana, dove gira tra l'altro voce che il Mostro di Firenze sia tornato a colpire.
                      Eviterei anche Napoli (per la camorra), Milano (per Streghina), Salerno (non mi viene in mente niente), al limite l'Umbria (troppo piccola e spirituale).
                      Io mi lancerei a capofitto su Friuli, Sardegna, alcuni centri montani del Trentino o del Piemonte. Pensate! Invece della settimana bianca, avrete un'intera stagione per sciare.
                      Poi fate come volete...il mio vuole essere solo un suggerimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X