annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso aggiungere nulla, non ho letto l'articolo. Anzi, sul sito non lo trovo proprio. Che tu sappia è stato rimosso?
    Si...è stato rimosso. Ma Roberta sicuramente potrà inviartelo.
    Per Olim: argomento chiuso

Commenta

Mariannicca ti ho inviato una mail

Commenta

Comunque è importante far rilevare che ciò che è stato detto nella risposta scritta non è una novità per nessuno. Ma è buono avere qualcosa di scritto a cui poter fare riferimento nelle prossime lettere, comunicati, commenti, ecc...

Sulla necessità/opportunità di coinvolgere i mass media non mi esprimo. Personalmente non sono d'accordo ma io non faccio parte del comitato. Il mio dissenso nasce dal fatto che oggi come oggi l'opinione pubblica è poco sensibile alla questione "pubblico impiego" ed anzi gli attacchi sono continui e molto spesso pretestuosi. Si rischierebbe di prestare il fianco a polemiche ed attacchi non desiderati e desiderabili.

Io sonosempre per tenere un basso profilo...ma è una mia opinione.
        Master(Pi)card

Commenta

Mozione d'ordine.

Per rispetto del moderatore che è così disponibile a mezzanotte chiudiamo il discorso...così noi non aspettiamo inutilmente risposte e pubblicazione dei nostri articoli e lui può riposare tranquillamente e gustarsi il "sonno del giusto"...siete d'accordo?

PS: Olim, tra poco la cena me la devi anche tu!
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Mariannicca ti ho inviato una mail
            Il primo commento a caldo: sei un genioooo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              Il primo commento a caldo: sei un genioooo!!!!!
              Meno male che non dovevi più mettermi in imbarazzo
              Ultima modifica di Olim; 02-10-2008, 23:39.

Commenta

Stai diventando tutto rosso, Naz? Heheheh...
                Master(Pi)card

Commenta

Beh, è quasi mezzanotte...per primo rispetto la mia mozione d'ordine. Buonanotte a tutti, moderatore compreso...ricordo a tutti che chiunque volesse contattarmi su messenger il mio indirizzo è jeanluc.picard@hotmail.it

Ciao!
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non posso aggiungere nulla, non ho letto l'articolo. Anzi, sul sito non lo trovo proprio. Che tu sappia è stato rimosso?
                    Lo ha tolto Lina per evitare polemiche...se vuoi te lo mando, la mia mail è il mio nickname chiocciola hotmail.it
                    scrivimi e te lo invio, oppure chiedi a Lina.

Commenta

Salve a tutti voi, avete notato che sull'ultima gazzetta è uscita la graduatoria degli educatori c1 della regione Piemonte? allora io non so quando hanno terminato le prove, però avendo i nomi delle graduatorie ho riscontrato che su 22 vincitori tre stanno anche nella nostra graduatoria, quindi potrebbero essere tre posti i più............bisogna però considerare che per il momento saranno assunti a tempo determinato e su 22 vincitori il 61% avrà un contratto a tempo parziale...quindi non si sa bene......volevo solo darvi questa info.
                      Per il resto, ha ragione Mirtilla dobbiamo avere speranza e non arrenderci, così come abbiamo creduto nelle nostre potenzialità per affrontare tutto questo, non molliamo proprio ora....

Commenta

Sto operando...
                      X