annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ritenete, o no, moderatamente possibile ke un 100naio di vincitori possano rifiutare??
    un idoneo non vincitore x un 100naio di posti!
    grazie a chi mi risponderà e complimenti a tutti

    Commenta


      Non ho capito bene la tua domanda...ma se chiedi quanti potranno rinunciare dei 397, ti rispondo che oggi è troppo presto per dirlo. Quando sarano chiamati i primi vedremo quante rinunce ci saranno e così avremo la possibilità di fare uno straccio di statistica...per ora posso dirti che altre graduatorie DAP hanno avuto una rinuncia ogni tre chiamati. Ma questo non è molto probante viste le modalità di chiamata di quei vincitori e l'indubbia specificità del lavoro di educatore che potrebbe aver portato alla fine solo persone molto motivate. Insomma...staremo a vedere...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        DODICESIMO PIANO?!?!?!? Nooo...non se ne parla proprio...ma se vuoi ti mando la Befana il 6...Ginevra, dove sei? Heheheh...quasi quasi la chiamo, non la sento da un po'...
        Sei proprio un signore
        Come dicevo a telefno a Picard (che poi mi ha chiamato) sono al corso ISSP a Roma...ma per il 6 gennaio sono disponibile!!!
        Baciotti

        Commenta


          Ciao a tutti, 404 non è una posizione facile da digerire....perchè hai la consapevolezza/amarezza che sarebbe bastato un piccolo sforzo in più per poter essere anche l'ultimo tra i vincitori, ma almeno vincitore! Va boh, è andata, spero che almeno si affrettino con le assunzioni e facciano un bel regalo di Natale ai primi 100. Io dal canto mio ho un'altra speranza....un concorso in cui ho fatto, credo, un pò meglio e nel quale nutro tante speranze (dgm). Picard, tu che sai tutto perchè non hai info in merito? Si brancola nel buio e da concorso lampo con tanto di assunzioni adesso nessuno sa più che scusa accampare? Hai notizie in merito? grazie

          Commenta


            ammiro molto che tutti qui siano disposti a spostarsi ... altro che bamboccioni

            Commenta


              per mariannica ,,, spero tutto si siua risolto .. io in generale storto

              Commenta


                Si, infatti...per qualcuno sarà comunque una bella botta vedere la realtà lavorativa di un Istituto e trovarsi faccia a faccia con un detenuto non è propriamente una cosa da augurare a nessuno, ma davvero siete persone da ammirare!

                Lea, purtroppo non so nulla del concorso in DGM, anche perché ora come ora cerco di avere informazioni sul concrso per educatori. Naturalmente se venissi a conoscenza di qualche cosa la direi immediatamente. Perché non provi a chiamare al DGM e chiedere?
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Si si, si è risolto meglio e prima del previsto: autorizzazione a spegnere tutto, chiudere le finestre e appoggiare la porta senza chiuderla a chiave!!! Lavoro in un paese quindi c'è ancora fiducia nel vicinato!

                  Dai, dopo la giornata storta arriva quella...peggio!

                  Commenta


                    Befanonaaaaaaaa...sentirti è sempre un piacere...se potessi, saprei io chi mandare nel tuo Istituto a farti compagnia...heheheh...hai presente la legge del contrappasso? 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno, 60 minuti all'ora...a 'ccore a 'ccore...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                      Si si, si è risolto meglio e prima del previsto: autorizzazione a spegnere tutto, chiudere le finestre e appoggiare la porta senza chiuderla a chiave!!! Lavoro in un paese quindi c'è ancora fiducia nel vicinato! Dai, dopo la giornata storta arriva quella...peggio!
                      Beh, allora ti dico una cosa...verrei a vivere volentieri lì...un posto dove non bisogna chiudere la macchina quando scendi a fare la spesa o dove puoi lasciare i figli in casa tanto c'è la vicina che dà uno sguardo...un posto a misura di Picard, insomma...me la trovi una casa? Sono in vena di trasferimenti...soprattutto se si dovesse avverare la "seccia" della Befana...heheheh!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X