annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER VIVIANAMARIA

    ti ho inviato un email !

    un saluto a tutti

    Commenta


      essere o non essere una raccomandata?

      sul sito dei contabili è stato appena postato un messaggio in cui si parla di un avviso di raccomandata, sarà lei o non sarà lei...
      Qualcuno ha notizie?

      Commenta


        scusate ma le sedi disponibili all'interno di ogni provveditorato non si sanno ancora? si sapranno prima di arrivare a Roma?
        cmq le sedi che potrei accettare che ho individuato x ora sono:
        Milano s.Vittore,
        Monza,
        Lodi
        Massa
        Genova,
        forse -ma proprio forse - Novara, Busto Arsizio o Varese
        tenuto conto che sono la n°81 (quando si dice "al pelo")... secondo voi ho speranze?
        se non trovo una di queste sedi purtroppo dovrò rinunciare anche se con grande dispiacere (ho 2 figli di un mese e niente patente)

        Commenta


          Ragazzi???

          Secondo voi abbiamo qualche speranza che entro il 2010 saranno assunte 397 persone?

          VOLESSE IL CIELO

          io sono 416°

          precario da 3 anni

          e sono stufo...

          UFFA'

          Commenta


            Informazione

            Buongiorno colleghi (e non!).

            Qualcuno di voi ha visto quel film (recente) che narra l'incontro di un educatore (Giorgio Pasotti) per la prima volta col padre detenuto?
            Chi sa dirmi qual è il titolo del film in oggetto?
            Per quanto io mi sforzi, non riesco a ricordarlo (senilità!)!

            Grazie mille a chi saprà rispondermi e un saluto a tutti!

            PS Per Marita: Ricevuta!

            Commenta


              Si chiama "L'aria salata"

              Commenta


                Ah vero!
                Grazie pimkie...e grazie anche a Picard (giunto secondo per pochi secondi!!!):

                Commenta


                  Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
                  scusate ma le sedi disponibili all'interno di ogni provveditorato non si sanno ancora? si sapranno prima di arrivare a Roma?
                  cmq le sedi che potrei accettare che ho individuato x ora sono:
                  Milano s.Vittore,
                  Monza,
                  Lodi
                  Massa
                  Genova,
                  forse -ma proprio forse - Novara, Busto Arsizio o Varese
                  tenuto conto che sono la n°81 (quando si dice "al pelo")... secondo voi ho speranze?
                  se non trovo una di queste sedi purtroppo dovrò rinunciare anche se con grande dispiacere (ho 2 figli di un mese e niente patente)
                  Secondo me hai buone speranze perchè le sedi del nord sono meno richieste, posso sbagliarmi ma penso che l'80% dei vincitori siamo del sud, e a parte quelli che sono disposti ad accettare qualsiasi sede, molti di noi in questi anni si sono sposati, hanno avuto dei figli e lasciare la propria città non sarà facile.

                  Per me, tu sei una buona notizia!

                  Auguri per i tuoi bambini, sono gemelli se non ricordo male.

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti ieri ho telefonato al DAP e mi hanno spiegato che entro fine mese verranno pubblicate le sedi di destinazione dei primi 81 sul sito del ministero e che entro inizio aprile arriveranno le raccomandate per la scelta della sede. Inizio servizio da maggio 2009.
                    Per chi non ha visto il fim "L'aria salata" non perdetevelo è un piccolo capolavoro molto utile per tutti coloro che sceglieranno questa professione. Io l'ho visto mentre studiavo per gli orali e mi ha motivato molto nel proseguire.
                    Ciao a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ieri ho telefonato al DAP e mi hanno spiegato che entro fine mese verranno pubblicate le sedi di destinazione dei primi 81 sul sito del ministero e che entro inizio aprile arriveranno le raccomandate per la scelta della sede. Inizio servizio da maggio 2009.
                      Per chi non ha visto il fim "L'aria salata" non perdetevelo è un piccolo capolavoro molto utile per tutti coloro che sceglieranno questa professione. Io l'ho visto mentre studiavo per gli orali e mi ha motivato molto nel proseguire.
                      Ciao a tutti.
                      Ma saranno 81 o 86 i primi ad essere chiamati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X