annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Venezia

    Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
    No, non sono io l'educatore assegnato. Io sono già dipendente dal 2000 per un altro profilo. Comunque Venezia è molto bella e affascinante se sei un turista, ti assicuro che per chi non è abituato ai suoi ritmi e modalità molto particolari, è senz'altro difficile adattarsi. Considerato anche che l'istituto in questione si trova su un'isola ti lascio immaginare la comodità nei trasporti. (I veneziani non si offendano...)
    Ciao e Buona Pasqua.
    pensavo fossi tu... Conosco bene Venezia, quando parlo della mia "seconda città" non lo faccio in senso metaforico, ho casa lì e anche un pezzo di famiglia... Sono spesso a Venezia, anzi arriverò dopo pasqua, magari ci prendiamo un caffè?
    Per quanto riguarda le difficoltà della città concordo con te, io non so sinceramente cosa voglia dire vivere e lavorare lì, mio cugino mi ripete spesso che non tutti si abituano, ma se è così non riescono più a cambiare...
    Comunque, nella sfortuna, sono contenta di essere riuscita - inaspettatamente - a rimanere a Torino.
    Chissà se la Giudecca uscirà come istituto per il tirocinio fuori sede, non sarebbe male...

    Buona Pasqua anche a te, a presto carlotta

    Commenta


      Buona Pasqua a tutti!!! In particolare a tutti quei parenti ed affini dei colleghi che necessitano dell'imprenscidibile assistenza dei loro congiunti educatori penitenziari.

      Commenta


        Buona Pasqua a tutti, in particolare alla gente d'Abruzzo.

        Commenta


          Buona Pasqua di Resurrezione a tutti, soprattutto agli Abruzzesi, ma non solo

          Commenta


            Un pò in ritardo... ma auguro una Pasqua serena a tutti e rivolgo un pensiero molto forte ai nostri amici abruzzesi che sono in condizioni tali da non poter essere pienamente felici dell' avvenuta assunzione. Ma il loro essere tosti li aiuterà moltissimo.

            Commenta


              BUONA PASQUA a tutti...in particolare a chi per adesso vive la disgrazia abruzzese...
              approfitto per dire a tutti coloro che verranno assunti l'anno prossimo che prima di covocare loro per la scelta delle sedi verremo richiamati noi....e state tranquilli che i siciliani allora vorranno tornare a casa quindi credo proprio che si libereranno molti posti nel nord italia...
              Baci tutti..


              P.S Ragazzi fiorentini mi potete dare una mano a trovare qualcosa in affitto ad Empoli?
              Grazie in anticipo

              Commenta


                Buona Pasqua ai colleghi di prossima assunzione.
                Leggere i vostri post è allettante non solo per le interressanti informazioni che contengono, ma anche per ciò che di bello esprimono in ordine alla vostra personalità, al vostro modo d'essere.

                Buona Pasqua anche agli altri colleghi, pazienti "compagni d'attesa".

                Buona Pasqua infine ad Anna e, per quanto possibile, alla coraggiosa gente d'Abruzzo in generale, nella speranza che il futuro riservi un pò di serenità a ciascuno di noi e, più che ad ogni altro, a quanti purtroppo stanno vivendo momenti difficili.

                Commenta


                  Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                  BUONA PASQUA a tutti...in particolare a chi per adesso vive la disgrazia abruzzese...
                  approfitto per dire a tutti coloro che verranno assunti l'anno prossimo che prima di covocare loro per la scelta delle sedi verremo richiamati noi....e state tranquilli che i siciliani allora vorranno tornare a casa quindi credo proprio che si libereranno molti posti nel nord italia...
                  Baci tutti..


                  P.S Ragazzi fiorentini mi potete dare una mano a trovare qualcosa in affitto ad Empoli?
                  Grazie in anticipo
                  Per fortuna la vita è in continua evoluzione a dispetto della staticità di certi eventi e giunge a mutare le nostre priorità, riservando sorprese. Una sede che ieri ci sembrava fosse l’unica possibile, magari domani non lo sarà più.
                  Ma il tuo “avviso” mi fa venire in mente ciò che diceva il Filosofo: “Il destino può cambiare, la natura umana mai”.

                  Commenta


                    enjoy sono pienamente d'accordo con te, "la natura umana non può cambiare mai"!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                      BUONA PASQUA a tutti...in particolare a chi per adesso vive la disgrazia abruzzese...
                      approfitto per dire a tutti coloro che verranno assunti l'anno prossimo che prima di covocare loro per la scelta delle sedi verremo richiamati noi....e state tranquilli che i siciliani allora vorranno tornare a casa quindi credo proprio che si libereranno molti posti nel nord italia...
                      Baci tutti..


                      P.S Ragazzi fiorentini mi potete dare una mano a trovare qualcosa in affitto ad Empoli?
                      Grazie in anticipo

                      Si, questo è successo anche per i contabili, si sapeva da tempo che sarebbe successo questo.
                      Spero davvero ci siano altri posti in Sicilia, anche se dovrebbero essercene di più in Campania, lazio e Puglia. Così avrei più possibilità di scegliere una sede non troppo lontana da casa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X