annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
    Sono interessato a conoscere la residenza (o quantomeno il luogo di nascita) dei primi 97 già assunti, al fine di valutare quanti di costoro potrebbero essere interessati al cambio di sede..

    Avete dati in merito?
    ...o in alternativa, vogliamo effettuare una ricerca, come vi ho proposto qualche giorno fa per i prossimi 110 che verrano convvocati a breve.. (ricerca che se non ricordo male ha fatto un pò di luce sulle sedi che potrebbero essere rese disponibili a breve).
    Andando a ritroso sul forum, verso i post di febbraio/marzo/aprile/maggio 2009 possiamo recuperare un pò di informazioni. Poi possiamo incrociare i dati con la solita ricerca su google tramite i dati anagrafici.
    Però io prima di loro, la farei sui 50 stabilizzati (che sarebbero suppergiù quelli non ammessi all'interpello di febbraio 2009). Quelli sì che sono pericolosi... perchè è relativamente poco che lavorano al Dap e perciò è meno probabile che abbiano messo radici nella sede in cui si trovano e poi almeno i primi 110 qualche posticino in Sicilia/Calabria l'hanno recuperato, invece tra quei 53 in tutto non amessi all'interpello solo 2 sono in carceri della Sicilia 3 della Campania, 2 della Puglia, 1 nella Basilicata e gli altri sono tutti sparati nel nord italia e in qualche landa desolata della Sardegna.

    Commenta


      a che bella notizia che mi hai dato.. quindi anche questi partecipano all'interpello.. mi invii l'elenco? così inziamo a cercare!

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Non credi di esserti risposta da sola?
        Se l'"essere in grado" lo riferivi alla questione della serietà lavorativa sì. Se lo intendevi a livello di competenze no.

        Commenta


          Quando hai imparato ad andare in bicicletta sapevi di averne la voglia, sapevi di averne le capacità e ce l'hai fatta anche se le competenze e il "come fare" lo conoscevi solo in astratto. La volontà però c'era ed immagino che tu ci sia riuscita. Chi parte già senza alcuna volontà di fare quel determinato lavoro farebbe bene a lasciar perdere. Dicevo questo.
          Ad esempio, se fai un concorso in Polizia sai che il tuo lavoro è in strada con la pistola nella fondina. Se cerchi un impiego dietro una scrivania è meglio che lasci stare e ti dai al segretariato...immagino che tu sia d'accordo con me, no?
          Master(Pi)card

          Commenta


            anche a me spaventano i 50 educatori. Ma non sottovalutiamo il fatto che anche chi proviene dal sud e ha vissuto per 5 anni in altre regioni possa scegliere di non tornare. Per esempio, io ne conosco uno campano che sta lavorando al nord e ora, con l'interpello, non pensa di tornare nella sua città, ma di trasferirsi in quelle dell'Italia centrale. Non possono farsi previsioni, purtroppo...

            Commenta


              scusa martina .. ma dove è scritto che i 50 stabilizzati (c2) concorrono alle 300 sedi dell'interpello?

              Commenta


                Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                a che bella notizia che mi hai dato.. quindi anche questi partecipano all'interpello.. mi invii l'elenco? così inziamo a cercare!
                Per l'elenco degli educatori non amessi all'interpello avevo già allegato il file a questo forum e non me lo fa rifare, però se vai negli allegati del post lo dovresti trovare, si chiama "Asunzione educatori 88-105, graduatoria interpello. Educatori non ammessi all'interpello" (vai a pagina 34).

                Per le date di nascita ho trovato l'elenco delle stabilizzazione dei precari educatori , proprio ora ora che ho fatto una prova su un cognome a caso.
                File allegati

                Commenta


                  scusa anche a te marialidia.. ma i 50 stabilizzati non devono possere 5 anni di servizio per partecipare all'interpello???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                    scusa martina .. ma dove è scritto che i 50 stabilizzati (c2) concorrono alle 300 sedi dell'interpello?
                    Gli stabilizzati C1, quelli che hanno fatto il concorso a tempo determinato e che sono stati stabilizzati e che il 20 dicembre maturano i 5 anni di servizio......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Quando hai imparato ad andare in bicicletta sapevi di averne la voglia, sapevi di averne le capacità e ce l'hai fatta anche se le competenze e il "come fare" lo conoscevi solo in astratto. La volontà però c'era ed immagino che tu ci sia riuscita. Chi parte già senza alcuna volontà di fare quel determinato lavoro farebbe bene a lasciar perdere. Dicevo questo.
                      Ad esempio, se fai un concorso in Polizia sai che il tuo lavoro è in strada con la pistola nella fondina. Se cerchi un impiego dietro una scrivania è meglio che lasci stare e ti dai al segretariato...immagino che tu sia d'accordo con me, no?
                      Sì sì sono d'accordo con te. L'esempio della bici è stato illuminante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X