Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Cambia nel senso che le 104 vengono accettate se ci sono posti disponibili nella regione X al momento della scelta ma se venissero esaurite con i primi 105 educatori già in servizio........
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon capisco...visto che i neo educatori già in servizio verranno chiamati prima, cosa cambia se gli altri verranno chiamati lo stesso giorno o 20 giorni dopo?
Commenta
-
Basta!!!!! Mi sta venendo il mal di testa con tutti questi post!!!!
E' inutile fareprevisioni del genere....Verrà tutto rimesso in gioco da variabili che attualmente non possiamo calcolare...io sono nata in toscana, ho vissuto dieci anni in sicilia dove ho tutti i miei parenti, da 13 anni sono a Roma e sono stata assegnata a San Vittore...secondo voi che sede posso scegliere?????
E come me chissà quanti....
Aspettiamo in tranquillità...qui rischiamo di andare fuori di testa.....
Commenta
-
Hai ragione forse ci stiamo facendo prendere un pò dal panico dell'attesa!
A proposito parlando di cose più piacevoli sai dirci quanto guadagna esattamente un educatore visto che sei già in servizio?
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioBasta!!!!! Mi sta venendo il mal di testa con tutti questi post!!!!
E' inutile fareprevisioni del genere....Verrà tutto rimesso in gioco da variabili che attualmente non possiamo calcolare...io sono nata in toscana, ho vissuto dieci anni in sicilia dove ho tutti i miei parenti, da 13 anni sono a Roma e sono stata assegnata a San Vittore...secondo voi che sede posso scegliere?????
E come me chissà quanti....
Aspettiamo in tranquillità...qui rischiamo di andare fuori di testa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioHai ragione forse ci stiamo facendo prendere un pò dal panico dell'attesa!
A proposito parlando di cose più piacevoli sai dirci quanto guadagna esattamente un educatore visto che sei già in servizio?
Commenta
-
non capisco che male ci sia a fare questi tentativi di dare una forma concreta alla graduatoria.
Magari non servirà a niente, ma adesso ne sappiamo più di prima, sui vincitori che precededono ciascuno di noi.
E poi se la cosa non avesse suscitato l' interesse di nessuno, nessuno li avrebbe aperti quei file, che invece contano un sacco di visite.
Utile o meno, poco importa, quel che conta è lo spirito di collaborazione con cui la cosa è stata fatta, è poi è pur sempre un modo per ragionare, per ingannare l'attesa, per scambiarsi opinioni.
Vi ricordo che per mesi interi abbiamo TUTTI fatto ipotesi sulle graduatorie provvisorie come se fossero quella definitiva...Ricordate?
Commenta
Commenta