annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io pensavo peggio,
    comunque fino alla fine non si può dire...
    Da quello che ho letto il merito del lavoro, oltre a picard, va anche a todo modo,che dirti?
    è difficile che riesca ad offrire una ricotta&pera anche a te dovrai accontentarti di un ringraziamento virtuale!

    Commenta


      mar.errico, ora non cercare la scusa della lontananza. Dovremo pure vederci a Roma....

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Todo Modo, dopo tanta fatica (la tua più che la mia), oggi la ricompensa è stata leggere un paio di mail palesemente ipocrite...e dire che io la password l'ho mandata a tutti...indipendentemente dal testo della mail! Heheheheh...che ridere...
        La mia unica fatica è stata quella di copiare dei dati mentre le mie figlie cercavano in tutti i modi di allontanarmi dal computer e il padre mi chiamava in continuazione al telefono per chiedermi se avevo notizie delle sedi.

        Commenta


          Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          mar.errico, ora non cercare la scusa della lontananza. Dovremo pure vederci a Roma....
          Speravo che la mia frase sul ringraziamento virtuale ti commuovesse...ed invece anche tu sei un'arida materialista!!!!
          E sia...ma a Roma non vorrai mica una ricotta e pera?!dobbiamo ridefinire il compenso...

          PS:quando dico "arida materialista" scherzo...mi permetto perchè hai dimostrato senso dell'umorismo, ma con l'aria che talora tira sul forum meglio chiarire...

          Commenta


            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            La mia unica fatica è stata quella di copiare dei dati mentre le mie figlie cercavano in tutti i modi di allontanarmi dal computer e il padre mi chiamava in continuazione al telefono per chiedermi se avevo notizie delle sedi.
            E ti pare poco?
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              Speravo che la mia frase sul ringraziamento virtuale ti commuovesse...ed invece anche tu sei un'arida materialista!!!!
              E sia...ma a Roma non vorrai mica una ricotta e pera?!dobbiamo ridefinire il compenso...
              Scusa, che hai contro gli aridi materialisti? A proposito, anche i 100 € che hai messo in palio l'altro giorno su un altro argomento vanno bene. Sai quanti me ne compro con quelli di dolci "ricotta e pera"?

              Commenta


                Dipende...se vai in una famosa pasticceria di Avellino te ne porti a casa solamente una e pure piccola piccola...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Buonasera. Leggo ora di questi dati. Grazie a Picard e a chi ha lavorato con lui...credo Todo Modo...
                  Poi...che barba 'ste polemiche...
                  Picard ha fatto un lavoro per tutti; ovviamente, essendo un personaggio particolarmente "bersagliato", cerca di cautelarsi nel fornire dati che non sono ancora ufficiali.
                  Non c'è niente di strano. E se anche qualcuno non condividesse, certamente non c'è ragione di far polemica. E' un piacere che ci ha fatto...
                  Grazie ancora e buonanotte.

                  Commenta


                    A grande richiesta tornano le torte di Picard! Buonanotte a tutti.
                    File allegati
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      la mia mail è anto.vandi@gmail.com

                      e' possibile avere la password per conoscere le sedi? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X