annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie A Picard ed a Todo Modo. Ho appena dato uno sguardo, so che è prematuro ma la situazione non è così tragica come temevo. Ora sceglieranno i primi 86, giusto?

    Commenta


      per Picard

      Buon giorno e grazie innanzi tutto a te e a Toto modo per il lavoro fatto. Ho provato a mandarti la mail per richiederti la password ma mi torna indietro!
      Proverò un altra volta!
      La mia in ogni caso è alessiacipolla@gmail.com
      Grazie
      Alessia
      :cool:
      [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

      Commenta


        X picard

        Ciao Picard!
        Puoi mandare la password anche a me per favore?
        E grazie ancora per l'aiuto che dai a tutti!

        Commenta


          Picard

          Gia hai la mia mail. Comunque è alessiabalestra@hotmail.com

          Commenta


            X TODO MODO:
            Ti chiedo scusa ieri non ti ho mollato sul più bello e volevo psartecipare alla fatica ma il mio Pc mi sta abbandonando e si spegne continuamente e dopo avere provato per 5 volte a scrivere una mail ho rinunciato...
            GRAZIE PER IL LAVORO FATTO.

            Commenta


              x PICARD:
              provo a mandarti una mail se il PC me lo consente...

              Commenta


                Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                Ciao Picard!
                Puoi mandare la password anche a me per favore?
                E grazie ancora per l'aiuto che dai a tutti!
                Ho riprovato a mandarti una mail ma torna indietro!
                Se puoi la mia è alessiacipolla@gmail.com
                Grazie
                Alessia
                :cool:
                [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                Commenta


                  X Silvia

                  Ciao Silvia.
                  Scusami, ma la convocazione a dicembre riguarda solo i neoassunti che tu sappia?
                  Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    Scusa, che hai contro gli aridi materialisti? A proposito, anche i 100 € che hai messo in palio l'altro giorno su un altro argomento vanno bene. Sai quanti me ne compro con quelli di dolci "ricotta e pera"?
                    Ma non perdi un colpo eh?
                    Cmq ho apopena letto il bollettino, quie 100 euro rimangono saldamente nella mia tasca bucata...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                      X TODO MODO:
                      Ti chiedo scusa ieri non ti ho mollato sul più bello e volevo psartecipare alla fatica ma il mio Pc mi sta abbandonando e si spegne continuamente e dopo avere provato per 5 volte a scrivere una mail ho rinunciato...
                      GRAZIE PER IL LAVORO FATTO.

                      Figurati Offinito, non sarebbe stato comunque facile coordinarsi per dividere il lavoro. Probabilmente avremmo impiegato più tempo.

                      P.S. Se fosse possibile, mi piacerebbe mettermi in contatto con te, magari via mail quando avrai risolto il problema del PC, per chiederti un'informazione.
                      Il mio indirizzo è angela_sacca@virgilio.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X