annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
    Avevo fatto una scommessa che i posti a Santa Maria Capua Vetere sarebbero rimasti lì...amore per la terra natia fino ad un certo punto, se hai letto Gomorra non ti va di lavorare ad una decina di Km da Casal di principe...
    Scommettiamo che l'altra sede rimasta è tra le vele di Secondigliano???
    No, Secondigliano è stata presa.

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      No, Secondigliano è stata presa.
      Le altre sedi "disagiate" erano s.angelo dei lombardi e vallo della lucania...forse una di queste due, bah...per quello che conta...

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        per simona 76 che posiz. occupi?
        volevo precisare che nel file delle preferenze qualcuno erroneamente ha scelto per me. io prediligo la calabria, sempre che la sede non sia posizionata in luoghi stratosferici da raggiungere, impiegherei meno tempo ad andare a Napoli o Firenze. Caso contrario non ho idea cosa sceglierei, sono propensa al centro o al nord. come dicevo qualche giorno a dietro, se devo rimanere vicino la mia famiglia ok. altrimenti sono propensa a scegliere un luogo che offre oppoùrtunità diverse ai miei figli. vi saprò dire quando usciranno le sedi.
        Sono 314, dopo di te se non sbaglio. L'invito a scrivermi vale anche per te. Un confronto non può far altro che chiarirci un pò le idee. Cmq anch'io poi opterò per il centro nord. Non volevo rimanere a sud ma mi sembra stupido, se ne avrò la possibilità, perdere l'occasione. Certo e che non cambierò il mio sud per un altro sud... o almeno speriamo di non esserci costretti.... In bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
          per quel poco che possa valere, marigra, mi associo anch'io a quanti ti hanno espresso solidarietà e chiarimenti. l'irritazione è verso quanti trasformano un diritto in un privilegio e, per quanto mi riguarda,anche verso quei medici e quelle commissioni che si prestano a questo gioco. buona fortuna

          Commenta


            confermo ancora l'appuntamento per i campani domani 16:30 vomero
            sarò con una mantellina bianca

            Commenta


              File aggiornato

              Ciao, ho continuato ad aggiornare il file con le preferenze postate dai colleghi, al prossimo aggiornamento :-)
              File allegati

              Commenta


                Leggere i vs messaggi mi fa tornare indietro di ben 2 anni....ed è bellissimo!
                Mi scuso per l'intromissione, a Livorno oggi sn state proposte due sedi, e soltanto una di esse è stata occupata...qualcuno di voi sa chi verrà a Livorno?
                Baciotti, Gin

                Commenta


                  Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggio
                  Ciao, ho continuato ad aggiornare il file con le preferenze postate dai colleghi, al prossimo aggiornamento :-)
                  scusate ma non comprendo chi manovra le mie preferenze. ad ogni buon conto fate come vi pare renderete sicuramente la lista poco veritiera.
                  sonia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OTOGROUP Visualizza il messaggio
                    per quel poco che possa valere, marigra, mi associo anch'io a quanti ti hanno espresso solidarietà e chiarimenti. l'irritazione è verso quanti trasformano un diritto in un privilegio e, per quanto mi riguarda,anche verso quei medici e quelle commissioni che si prestano a questo gioco. buona fortuna
                    Grazie per la solidarietà ( mi ha stupito riceverne così tanta..). Riguardo ai "giochi" sulle valutazioni, la mia esperienza ( ma è la mia esperienza, ribadisco) di commissioni d'invalidità e 104 è molto dura, per quel che ho visto negli anni non è proprio così facile aver riconosciuta una disabilità anche molto grave. Ultimamente, poi, c'è stata una stretta nei controlli. Chi riesce ad aggirarli più che santi in paradiso ha molti diavoli da un'altra parte!
                    marigra

                    Commenta


                      Semplicemente, vergognoso!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X