annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mille pagine! Che grandi che siete...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Picard,faccio la stessa domanda anche a te,che reputo esperto nel settore:sai se ad Opera si possa usufruire degli alloggi?

      Commenta


        Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, purtroppo per me non è andata molto bene perchè dalla calabria mi dovrò spostare a pavia, anche se ero già preparata a questo. Qualcuno può darmi informazioni sull'istituto, la città e tutto il resto? A roma ho conosciuto patrizia e serena, future colleghe; ce ne sono altre/i con cui mi posso mettere in contatto?
        come ho detto giorni fà, io abitavo quando avevo 14 anni a Pavia, è molto tranquillla e pulita non ricordo dove era localizzato l'istit. se non sbaglio era verso il tcino ma comunque in zona centrale. si trova a 40 km da Milano, sono sicura che ti troverai bene, avrei scelto pavia se non riuscivo ad entrare in calabria, ma è andata bene. Auguroni e fatti forza per affrontare il tutto andrà sicuramente benissimo. un abbraccio.
        sonia

        Commenta


          colleghi e colleghe che andate ad Opera..contattatemi..siamo ben 16!! byoxx@hotmail.it

          Commenta


            colleghi che avete scelto Modena ci siete?

            Commenta


              Grazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?

              x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!

              Commenta


                Ho scelto la sede di Cosenza e sono in cerca della mia futura collega,se leggi il forum contattami!!
                Chi ha notizie su Cosenza? Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggio
                  Grazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?

                  x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!
                  Ciao...sei la collega della provincia di Benevento?

                  Alla fine, per quale sede hai optato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggio
                    Grazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?

                    x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!

                    Dipende da vari fattori....
                    Io a san Vittore ho avuto la possibilita' di fare orari molto flessibili e lavorando anche due sabati potevo alternare week end piu' lunghi a casa..
                    In teoria e' fattibile, soprattutto se si puo' usufruire dell'alloggio dell'amministrazione i soldi risparmiati possono essere spesi in viaggi e quindi volendo tornare almeno tre fine sett a casa...
                    Vedrai che non avrai problemi in questo senso..
                    Poi con l'adrenalina del nuovo lavoro, la scoperta della nuova citta', il tempo volera'
                    Considera inoltre che facendo gli straordinari e prendendoli tutti a recupero ore io sono riuscita ad accumulare due settimane senza toccare le ferie!!!!
                    In bocca al lupo!!!!

                    Commenta


                      ciao streghina!!! finalmente!!! domani ti scrivo.. devo farti qualche domanda... baci fiore


                      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      Dipende da vari fattori....
                      Io a san Vittore ho avuto la possibilita' di fare orari molto flessibili e lavorando anche due sabati potevo alternare week end piu' lunghi a casa..
                      In teoria e' fattibile, soprattutto se si puo' usufruire dell'alloggio dell'amministrazione i soldi risparmiati possono essere spesi in viaggi e quindi volendo tornare almeno tre fine sett a casa...
                      Vedrai che non avrai problemi in questo senso..
                      Poi con l'adrenalina del nuovo lavoro, la scoperta della nuova citta', il tempo volera'
                      Considera inoltre che facendo gli straordinari e prendendoli tutti a recupero ore io sono riuscita ad accumulare due settimane senza toccare le ferie!!!!
                      In bocca al lupo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X